Connect with us
Pago Verissimo

Gossip

Pago sfogo amaro: “Tutto a put…e! Gesti mai fatti”, poi parla del padre

Pago non ci sta più. A suo avviso, nell’ultimo periodo, sono state scritte infinite falsità sul suo conto, che lo hanno messo seriamente a disagio. Uno sfogo improvviso, questo del cantautore, che ha deciso di utilizzare Instagram per raccontare quello che gli è capitato ai suoi fan. Credeva di trovare un po’ di pace dopo la storia (naufragata) con Serena Enardu; e invece i gossip sul suo conto non finiscono mai. E molti sono stravolti, facendo perdere il senso di ogni sua parola e di ogni suo gesto. Vuole fare chiarezza su ciò che sta accadendo, chiedendo ai suoi fan di credere solo a quello che dice lui e di non fidarsi degli altri. Ha parlato anche della possibile partecipazione a Tale e Quale Show, che negli ultimi giorni sembrava cosa fatta. Ci sarà oppure no nel cast? È stato già scelto da Carlo Conti? Pago non ha nessuna anteprima da dare a chi lo segue. Ha spiegato che certe informazioni sono certe solo se vengono date da lui. Le news su Pago devono essere prese con le pinze?

Pago contro le false notizie: niente Tale e Quale Show e basta gossip? La reazione

Dopo il Grande Fratello Vip, Pago si è concentrato molto sulla musica ma, volente o nolente, qualche gossip è sempre emerso: è difficile non tornare a parlare di quell’amore che lo legava a Serena Enardu… Ha spiegato, col suo ultimo feed di Instagram, che qualcosa non è più andato per il verso giusto: “A volte tu stesso dai per scontato che sia tutto apposto mentre invece non lo è… e tutto va a put…e”. Avrà forse fatto riferimento a quello che ha detto Miriana Trevisan? Ha proseguito così: “Le persone si impegnano a dire cose su di te senza averne alcun diritto creandoti non pochi disagi”. A quali disagi si riferisce? Ha poi spiegato che vorrebbe partecipare molto volentieri a Tale e Quale Show, ma non ci sarebbe – almeno per il momento – nulla di certo; e ha invitato tutti a non scrivere falsità sul suo conto sia sul versante lavorativo (e Tale e Quale sarebbe per lui un’ottima vetrina per dimostrare quel che vale come cantante) sia su quello privato.

View this post on Instagram

Quando ti siedi in un posto meraviglioso come questo inizi a pensare sempre a quanto bella è la vita ma soprattutto quanto più bella sarebbe stata se le cose fossero quasi sempre andate per il verso sperato. Così mi chiedo come mai non succede , forse perché non ci impegniamo abbastanza? O forse perché ci sono gli altri che ce lo impediscono? Insomma di chi è la colpa ? Nostra? Di un destino già scritto? Oppure è solo il fato a deciderlo? È vero che a volte tu stesso dai per scontato che sia tutto apposto mentre invece non lo è…e tutto va a puttane ????, ma poi è anche vero che molte volte le persone si impegnano a dire cose su di te senza averne alcun diritto creandoti non pochi disagi ???? Prendete me per esempio , tra una batosta e l’altra pensavo di essere stato chiaro senza dire niente e invece ? Ho detto questo, ho fatto quell’altro, addirittura faró un programma televisivo, dicono .. ed io lo spero! Ma ecco , dovremmo ogni volta riprendere le notizie su di noi false e rettificarle , ma perché ? Il problema non sono io , cioè , sarei io se lo dicessi io ma se questo non è accaduto perché dovrei ogni volta perdere del tempo con chi continua ad attribuirmi cose non vere? E le testate web che scrivono “A” sui personaggi anche se in realtà hanno sentito “B”? Che lasciano intendere con dei titoli super fake il contrario della verità per farti cliccare sopra un link? Per me è incomprensibile , non solo loro che lo fanno ma in primis gli altri che ci credono , anche perché se crediamo a ciò che non sentiamo e non vediamo ognuno può farci apparire come meglio crede , mettendoci in bocca parole mai dette , frasi mia scritte , gesti mai fatti! Bisogna credere sempre e soltanto a ciò che si vede e si sente , questo me lo ha insegnato la vita , sopratutto quella di mio padre, che per questo motivo fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia! Bisogna credere soltanto a ciò che vediamo e sentiamo … a meno che non si tratti di una favola….a quelle io ci credo ancora ❤️ #buongiornoatutti???? ##pago #pacificosettembre #vagabondoperamore #tulosai #pagolosa

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Padre di Pago: ricordi e ingiustizie

Dopo aver raccontato di aver voltato pagina (Serena Enardu ormai è solo un ricordo), Pago ha tenuto a ricordare che suo padre è stato una vittima di grandi falsità: “Fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia”. Pago non ci sta, non vuole nella maniera più assoluta che vengano scritte assurdità sul suo conto o dette frasi che potrebbero rovinare la sua immagine o i suoi prossimi progetti lavorativi: “Mi mettono in bocca parole mai dette e gesti mai fatti!”. Troverà un attimo di pace? Se dovesse rivelarsi vera la notizia della sua partecipazione a Tale e Quale Show (che sarà lui, nel caso, a darla) nuovi gossip emergeranno e dovrà nuovamente intervenire!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top