Skip to main content

serena enardu e pago figlio tommasoPago, il rapporto oggi col figlio di Serena Enardu. E intanto lei torna a parlare: come sta

Pago e Tommaso, il figlio 14enne di Serena Enardu, nonostante la rottura consumatasi tra il musicista e la madre a Temptation Island Vip, sono rimasti in ottimi rapporti. Una bella notizia; anche perché, visti i tempi che corrono, non scontata (le follie familiari sono all’ordine del giorno, basta leggere le pagine di cronaca dei quotidiani). E invece il giovane Tommy (avuto dall’ex tronista da una precedente relazione) e Pacifico, che in questi anni hanno trascorso molto tempo assieme, continuano a vedersi e frequentarsi. Nelle scorse ore sono andati a cena assieme (senza Serena), come documentato su Instagram: risate, battute e affetto non sono mancati. La situazione spinge a pensare pure che, dopo il naufragio sentimentale, la Enardu e Pago hanno mantenuto rapporti più che civili. E certifica anche che Tommy, con il musicista, abbia tuttora un legame di forte stima.

Serena Enardu “A me piace molto stare sola”,

Lungo la giornata di ieri, Serena è tornata a parlare del momento che sta vivendo. “Sto cominciando a prendere in considerazione quella frase fatta: ‘Se hai la salute, hai tutto’. E quindi devi dire che stai bene. Quindi diciamo che ho la salute e sto bene”, ha confessato su Instagram, pubblicando una serie di Stories. Chiara l’ironia dell’ex tronista sarda, la quale ha voluto smontare luoghi comuni e punzecchiature dalla quale è stata investita dopo la partecipazione al reality di Canale 5. “A me piace molto stare sola”, ha inoltre dichiarato, “Ma tanto tanto tanto. Faccio un sacco di cose e mi rilasso”. Infine, a proposito dell’uscita di Tommy con Pago, ha detto: “Esce talmente poco… quando esce sono felicissima per lui, mi fa piacere che stia un po’ fuori”.

Cosa ne pensa Tommy del percorso di mamma Serena a Temptation Island Vip

Pochi giorni fa, Serena ha confidato in che modo il figlio Tommaso abbia valutato la sua esperienza a Temptation Island Vip: “Lui l’ha presa benissimo, anzi forse è quello che ha capito di più il mio percorso lì dentro. Mi ha anche alleggerito in molte situazioni”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.