Skip to main content

miriana trevisan pago 2020Pago, Miriana Trevisan e l’intervista al miele su di lui che risponde sui social. Inoltre la showgirl, per la prima volta, critica in modo deciso Serena Enardu e racconta che il cantante si è rifugiato a casa sua dopo la rottura

Si è molto parlato in questi giorni di un possibile ritorno di fiamma tra Pago e l’ex Miriana Trevisan. Non è così, seppur i due continuano a stimarsi, non perdendo l’occasione per dirsi quanto si vogliano bene. L’ultima volta è capitata nelle scorse ore. La showgirl ha rilasciato al magazine Chi una lunga intervista in cui ha parlato del musicista, elogiandone il carattere e il lato umano. Inoltre, nella chiacchierata con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, per la prima volta, ha criticato il comportamento avuto da Serena Enardu durante Temptation Island Vip 2, il programma che ha segnato la fine della love story tra l’ex tronista e il cantante. Nel frattempo, quest’ultimo, pare aver particolarmente apprezzato le ultime dichiarazioni della Trevisan, tanto che su Instagram ha repostato la sua intervista.

Miriana e i ricordi dell’amore con Pago

Non è un mistero che Pago e Miriana siano ancora molto legati, nonostante la passione sia sfiorita (ricordiamo che i due hanno un figlio, Nicola). Tuttavia non c’è alcun riavvicinamento passionale in atto. Su tali voci, la showgirl ha infatti chiosato: “È stato molto romantico. Ma non è così… Forse siamo davvero così adulti che adesso non pensiamo a una cosa simile.” A proposito della love story vissuta con lui ha bellissimi ricordi: “Ero in vacanza in Sardegna. Pago suonava in un locale con la sua band. Quella sera c’erano stati solo sguardi e amicizia. Dopo un anno eravamo marito e moglie. […] La storia dura un anno e mezzo da sposati. Eravamo estranei in casa e ci siamo lasciati.”. Ma quella non fu la pietra del loro rapporto. “Però – narra Miriana – è successo qualcosa di imprevisto: ci siamo lasciati, ma non abbiamo smesso di amarci. Questo lo sapevamo entrambi. Il ritorno di fiamma? Prima c’è stata una cena, durante la quale mia madre aveva capito tutto. Poi sono andata all’Isola dei Famosi e, appena sono tornata, l’ho cercato. Poco dopo il primo incontro ero in attesa di Nicola.”

“Serena? Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile”

Miriana torna al presente e alla rottura tra Pago e Serena: “Onestamente era da un anno, ben prima della trasmissione, che avevo intuito la crisi. Da casa ho visto Pago ferito, nervoso, non ha mai recitato. Ho tifato affinché uscisse dal programma in modo sano e risoluto. Dopo Temptation lui, che non è un ragazzo aperto, mi ha raccontato il suo dolore. Si è rifugiato in casa da noi. È stato molto emozionante”. Ma le dichiarazioni più pregnanti sull’ex tronista arrivano poco dopo: “Non metto in dubbio il suo stato confusionale e la sua sofferenza. Ma non si è minimamente resa conto di come ci si comporta in questa trasmissione. Doveva frenarsi. Voglio pensare che fosse accecata, così accecata da una sofferenza interiore che non ha pensato né a chi c’era dall’altra parte dell’isola, né a chi stava a casa a guardarla.” La Trevisan, quindi, prosegue: “Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile. Non so che cosa le sia passato per la testa. Per Pago mi è spiaciuto molto, davvero”. Infine, la chiosa: “Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine del programma”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.