Skip to main content

A tutto c’è un limite” con queste parole Serena Enardu ha deciso di rompere il silenzio dopo che ha visto ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona il suo compagno Pago. O forse dovremmo dire il suo ex compagno, dal momento in cui lei ha messo delle storie su Instagram in cui ha raccontato che non stanno più insieme, la scelta di parlarne è stata quasi obbligata, considerato che avvisto il noto cantante in televisione parlare del rapporto, e raccontare che di certo inviterà il suo matrimonio con serena l’ex moglie Miriana Trevisan.

Serena ha rivelato che per tutto questo tempo ha mantenuto un religioso silenzio perché non voleva lavare i panni sporchi in pubblico ancora una volta, ma la verità è che lei e Pago si sono lasciati a Pasquetta. Hanno avuto una brutta lite, lui ha fatto le valigie ed è andato via. Almeno questo ha raccontato con l’indignazione dici ha scoperto dalla televisione di un matrimonio che la coinvolge ma che di certo non ci sarà.

Pago e Serena Enardu: relazione a capolinea

Non è finita qui, perché Serena ha pure lasciato intendere che non è tutto oro quel che luccica, che non ci sarebbe davvero un’amicizia tra Pago e l’ex moglie Miriana Trevisan. Alcuni hanno inteso queste parole come l’insinuazione di un qualcosa che potrebbe esserci tra di loro ancora una volta, altri invece hanno ipotizzato che invece tra Miriana e il cantante non ci sarebbe più assolutamente un rapporto, magari per via di qualche lite.

Insomma, in ogni caso Serena ha sganciato una vera e propria bomba, perché di certo chi ha sentito Pago in televisione parlare di matrimonio con la Enardu non si aspettava che in realtà i due si fossero lasciati da oltre un mese. Serena sostiene che anche se la loro sia stata soltanto una lite, lui comunque è andato via di casa e da allora non ci sono più sentiti, dunque non ha molto senso continuare a nascondere il fatto che la loro storia sia finita. Come reagirà Pago? Racconterà anche la sua versione dei fatti o rimarrà in silenzio? Questo è tutto da vedere.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.