Skip to main content

barbara d'urso padre favolosoIl padre di Luigi Favoloso a Domenica Live: Barbara d’Urso lo bacchetta a più riprese

In attesa della ricomparsa di Luigi Mario Favoloso (parlerà a Live – Non è la d’Urso), a Domenica Live è sbarcato Michele, padre dell’ex gieffino. Nel salotto di Canale 5 l’uomo ha cercato di ribaltare la storia raccontata da Nina Moric. Ricordiamo che la modella croata, che ha vissuto con Favoloso una storia tormentata, lo ha denunciato e in tv ha dichiarato di aver subito da lui violenze fisiche e psicologiche, aggiungendo che suo figlio Carlos (avuto da Fabrizio Corona) è stato anch’esso vittima di tali atteggiamenti. Michele, però, è convinto di tutt’altro.

“Da Nina mi aspetto di tutto”

Da Nina mi aspetto di tutto. La denuncia fatta da lei è un atto vergognoso nei confronti delle donne che hanno davvero subito violenze”, ha dichiarato Michele, prendendo la prima bacchettata dalla d’Urso che lo ha invitato a pensare bene a quanto stesse dicendo. “Nina picchiava Luigi, sì, per le informazioni che abbiamo noi. E può darsi che Luigi abbia avuto una reazione.” La d’Urso, basita: “State dicendo che Nina picchia e lui reagisce?”. L’uomo ha sostenuto ciò a più riprese. E ancora: “Ci sono stati dei giorni particolari che spiegano tutto. Era lo scorso ottobre”. Michele non ha aggiunto altro su tale vicenda, dicendo che sarà suo figlio a spiegare il tutto.

Padre Favoloso: “Forse c’è stata un’enfatizzazione di un episodio. Sarà successo un episodio, ma non è violenza reiterata”

Forse c’è stata un’enfatizzazione di un episodio. Sarà successo un episodio, ma non è violenza reiterata”, ha dichiarato sempre Michele. La d’Urso ha continuato a riprenderlo, facendogli notare che le sue sono solo supposizioni ma che di fatti accertati non ce ne sono. Inoltre ha chiosato che “nemmeno una volta è tollerabile la violenza su una donna”. “Mio figlio si è ferito, e in giro ho raccolto informazioni… sarebbe stata Nina”. “Ma sono voci…”, ha ribadito la d’Urso, evidentemente poco convinta dai ragionamenti di papà Favoloso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.