Skip to main content

nina da barbaraNina Moric in lacrime, racconto drammatico a Domenica Live su Luigi Favoloso: “Io e Carlos abbiamo subito violenze. Lui ha dei blackout, è diabolico”. Poi le parole su Fabrizio Corona

Nina Moric, ospite a Domenica Live, ha svelato dettagli “da brividi” su Luigi Favoloso, scomparso da circa una ventina di giorni. La modella ha detto di aver subito violenze dall’ex. Non solo: Luigi avrebbe alzato le mani anche sul figlio della croata e di Corona, Carlos. Ma prima di leggere le dichiarazioni rilasciate da Barbara d’Urso dalla modella, è bene riavvolgere un attimo il nastro, soprattutto ricordando quanto detto a Pomeriggio 5 da Nathan, il personal trainer amico sia di Favoloso, sia di Nina, sia di Corona. Nathan, un paio di giorni fa, ha detto che la Moric avrebbe subito una cosa gravissima dall’ex gieffino. L’uomo non ha voluto rivelare i dettagli, ma ha assicurato che si è trattato di una cosa “da brividi”. In aggiunta ha fatto sapere che Corona è venuto a conoscenza dei fatti e sarebbe furioso con Luigi.

“Lui in questi anni ha usato sia violenza fisica sia psicologica su di me”

Nina ha subito precisato che Favoloso è il suo “ex fidanzato” e ha detto di aver denunciato Luigi perché ha ricevuto ieri delle minacce da lui. “L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio mandato da un nostro amico in comune e mi ha accusato di tradimento… Ma questo è il meno”, ha raccontato. “In teoria – ha aggiunto – è da un anno e mezzo che la storia è quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente”. Quando è tornato Carlos però Nina ha deciso di cambiare seppur ha riconosciuto che Luigi gli è stato vicino nei precedenti 4 anni. Poi la confessione dolorosa, tra le lacrime: “Lui in questi anni ha usato sia violenza fisica sia psicologica su di me. Si è sfogato su di me in maniera molto forte, per l’ennesima volta. Ho detto basta e ha fatto le valige e se ne è andato, ma ha continuato a cercarmi… Lui non è stato buttato fuori di casa ma era giusto che se ne andasse”. Nina ha puntualizzato che nella coppia non c’era più stima e rispetto…

“Anche Carlos ha subito lo stesso tipo di atteggiamento da Luigi”

Si mi ha messo le mani addosso e già lo aveva fatto tante volte”, ha ribadito Nina incalzata dalla d’Urso. “Io non sono una santa però ho subito un meccanismo… Anch’io l’ho aggredito con le parole”. Arriva la seconda e ancor più dolorosa confessione: “Anche Carlos ha subito lo stesso tipo di atteggiamento. Però Carlos è un ragazzo meraviglioso, andava anche d’accordo con Luigi. Solo che lui ha dei blackout e una sera ha fatto del male a mio figlio. Da lì ho detto basta. Ho chiesto scusa a mio figlio. Non me la sarei mai aspettata una cosa simile. Lui mi ha detto ci sono: ‘Maschi e uomini’. Lui è un maschio. Ancora oggi Carlos gli vuole bene, ma per me oggi questa storia è chiusa per sempre”

Nina e le parole su Corona

“Luigi è un calcolatore, sa rigirare le cose. Lui sta benissimo, ieri mi ha minacciato”, ha narrato, dicendosi sicura che anche la madre di Favoloso sia d’accordo con il figlio sulla sparizione. Poi ha spiegato che le minacce sono riferite a delle foto personali, risalenti a 5 anni fa, che le sono arrivate in via anonima: “Certo che è lui, sono io a casa mia. Chi potrebbe mai averle?”. Infine le parole su Corona. d’Urso: “Fabrizio ha sentito? Sarà molto arrabbiato immagino”. “Io e Fabrizio siamo amici, lui ama suo figlio. E Carlos lo adora… Arrabbiato? Meglio che non parlo…”. (Pare evidente che Corona sia molto adirato). Scendono altre lacrime alla Moric, ripensando ancora a Favoloso: “Carlos non se lo merita”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.