Skip to main content

favoloso corona scomparsa“Corona molto in…zato, ha saputo ciò che Luigi Favoloso ha fatto a Nina”: nuove confessioni a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso: “Conoscendo Fabrizio lo starà cercando…”

Altro capitolo della vicenda legata alla scomparsa di Luigi Favoloso. Due le notizie importanti da segnalare: la denuncia di sparizione è stata ritirata dalla madre (lei stessa lo ha annunciato a Pomeriggio 5), Corona sarebbe parecchio arrabbiato per quanto sarebbe accaduto tra la sua ex Nina Moric e l’ex gieffino. A rivelare quest’ultima dinamica è stato Nathan, il personal trainer amico sia di Corona, sia di Nina, sia di Favoloso. Ma riavvolgiamo un attimo il nastro: ieri, sempre nel salotto di Barbara d’Urso, Nathan ha dichiarato che Luigi avrebbe fatto una “cosa gravissima nei confronti della modella croata” prima di far perdere le proprie tracce. I dettagli non sono stati svelati, ma si tratta di una “cosa da brividi” ha assicurato il personal trainer che oggi ha fatto sapere che Fabrizio è venuto a conoscenza di tale fatto.

Il personal trainer: “Nina sta bene ed è tranquilla. Lei conosce il soggetto e secondo lei è stata fatta apposta”

Io sono anche il personal trainer di Fabrizio Corona e ti dico che questo fatto gravissimo è venuto a saperlo anche lui. E non l’ha presa molto bene, è abbastanza inc…to, senza abbastanza”, dichiara Nathan che aggiunge: “Questa cosa Nina l’ha detta anche a Fabrizio…”. A questo punto interviene Barbara d’Urso che ha avuto diversi attriti in passato con l’ex re dei paparazzi: “E Fabrizio è molto arrabbiato… si conoscendo Fabrizio”. “Molto, molto!”, la chiosa del personal trainer. Altra ‘incursione’ della conduttrice: “Conoscendo Fabrizio starà cercando anche lui Luigi Mario Favoloso…”. Nathan qui si blocca: “Non parlo di Corona perché sai nella situazione in cui è”. Infine lo sportivo rimarca quanto detto ieri circa il pensiero della Moric sulla scomparsa di Luigi: “Nina sta bene ed è tranquilla. Lei conosce il soggetto e secondo lei è stata fatta apposta”.

La madre di Luigi Favoloso ritira la denuncia

Durante la diretta di Pomeriggio 5 è intervenuta anche la mamma di Luigi Favoloso che oggi ha ricevuto una mail misteriosa e anonima. Tuttavia pare che in queste ore sia stato appurato che la lettera digitale sia riconducibile a Favoloso, visto che la donna ha ritirato la denuncia di scomparsa: “La denuncia è stata ritirata oggi, appena ricevuta l’email ho ritirato la denuncia perché Luigi Mario mi ha scritto che sta bene”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.