Skip to main content

Silvia Toffanin sta per tornare con una nuova edizione di Verissimo: tutti gli ospiti sono stati presentati da lei stessa su Tv Sorrisi e Canzoni. La padrona di casa ha parlato di chi avrà modo di intervistare quest’anno, ma naturalmente nulla vieta che si aggiungeranno altri nomi in corso d’opera. Anzi, di sicuro ci saranno per esempio i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che quando vengono eliminati passano sempre nello studio di Verissimo. Silvia comunque è molto contenta anche di tornare con la formula del doppio appuntamento, anche se sono molto impegnative due puntate anche sul fronte ospiti.

Il suo metodo sarà sempre lo stesso: intervistare la persona e non solo il personaggio, ha spiegato. Le piace far sentire l’ospite a suo agio e accolto, così soltanto può iniziare il racconto. A proposito della distanza tra lei e l’ospite ha spiegato che saranno ancora molto prudenti: per il momento ci sarà ancora distanza, anche per rispetto degli ospiti. Se la situazione pandemica migliorerà nei prossimi mesi allora ridurranno ancora di più le distanze. Tornerà però il pubblico in studio. Quindi ha fatto i nomi di alcuni ospiti di Verissimo 2022-2023: Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti di Viola come il mare, poi non mancheranno le due opinioniste del GF Vip Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Tra gli ospiti della nuova stagione anche Elodie, poi spazio ai matrimoni dei campioni dello sport: Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs. Come già anticipato non ci saranno solo questi volti. Non a caso Silvia ha spiegato come sceglie gli ospiti di Verissimo, e molto dipende dal gossip e dalla tv del momento:

“Scelgo in base all’attualità, con la mia squadra di giovani autori bravissimi. Cerchiamo di essere sempre ‘sul pezzo’ e di mostrare un lato inedito dei nostri ospiti”

Scegliendo in base all’attualità è impossibile non pensare al gossip dell’estate: la separazione tra Totti e Ilary. Eppure tra i nomi fatti dalla Toffanin non c’è quello di una delle sue più care amiche. Si è a lungo parlato negli ultimi mesi della possibilità che Ilary concedesse un’intervista a Silvia per parlare della separazione, ipotesi che, a detta dei ben informati, terrorizzerebbe Totti. Sarà per questo che lui ha anticipato ogni mossa parlando per primo? L’intervista fiume di Totti su Ilary sta facendo molto discutere e, a dire il vero, sono in pochi a difenderlo leggendo i commenti sui social.

Ilary Blasi salta a Verissimo? In arrivo tregua con Totti

Eppure l’assenza di Ilary Blasi tra i primi nomi di Verissimo potrebbe avere più di una giustificazione. Magari Silvia sta aspettando e rispettando i tempi dell’amica, quindi ci sarà più in là nei mesi: la stagione è lunga. Oppure Ilary non ha mai pensato di parlare in tv. O ancora il tutto ha a che fare con una tregua in arrivo tra Totti e Blasi.

Ne ha parlato Il Messaggero, secondo il quale nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i legali dei due per trovare un accordo. O provarci, almeno. D’altronde le rivelazioni dei giorni scorsi hanno avuto toni abbastanza alti e vivaci, per cui l’intenzione sarebbe quella di limitare i danni ora. “Entrambi avrebbero molte frecce ai loro archi, con punte avvelenate che potrebbero lasciare al suolo amici e conoscenti”, scrive la testata. L’accordo Totti-Ilary pare preveda anche un comunicato congiunto per mettere fine alla guerra. Quella pubblica e mediatica, almeno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.