Skip to main content

Nuovi appuntamenti sabato e domenica con Verissimo e Domenica In. Per le nuove puntate dell’1 e del 2 ottobre 2022, Silvia Toffanin e Mara Venier hanno già preparato tutto. Già da domani il pubblico avrà modo di assistere alle interviste degli ospiti nel salotto di Canale 5. Dopo di che, nel pomeriggio di Rai 1, ci saranno altre novità sia nel talk show di Silvia che in quello di Zia Mara. Ecco chi sono i volti noti che faranno compagnia ai telespettatori durante questo weekend.

Verissimo ospiti sabato 1 ottobre 2022

Chi saranno gli ospiti di Verissimo l’1 ottobre? Silvia Toffanin intervisterà, per la prima volta, Anthony Delon. Quest’ultimo avrà modo di parlare sul piccolo schermo del suo difficile rapporto con il padre, il celebre Alain Delon. Sempre nel pomeriggio di sabato, si svelerà in una nuova intervista Alena Seredova. Farà lo stesso il cantante Ron. Toffanin accoglierà anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi, volti saldi di Mattino Cinque. Infine, dopo l’Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni si racconteranno in tv.

Verissimo ospiti domenica 2 ottobre 2022

Torna nel salotto di Canale 5 Belen Rodriguez, la quale presto tornerà sul palco de Le Iene. Un’altra donna del mondo dello spettacolo si farà intervistare da Silvia, ovvero Vanessa Incontrada. La conduttrice, dalla prossima settimana, tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia, affiancando Alessandro Siani. Si svelerà sulla sua vita Lucrezia Lante della Rovere, seguita da Arisa, appena tornata a rivestire il ruolo di professoressa di canto ad Amici.

Domenica In ospiti quarta puntata

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento a Domenica In il 2 ottobre 2022. Asia Argento si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a fare chiarezza in merito ad alcune affermazioni trapelate di recente sul suicidio dell’ex compagno Anthony Bourdain.

Loredana Lecciso interverrà in compagnia della figlia Jasmine Carrisi per ripercorrere alcuni momenti della sua vita lavorativa e del suo ruolo di mamma e compagna di Albano. A seguire Jasmine, ex Coach di The Voice Senior, presenterà il suo ultimo singolo.

Spazio poi a Serena Rossi che presenterà la seconda stagione di Mina Settembre ed Enrico Brignano e Flora Canto, marito e moglie dallo scorso trenta luglio. Infine ci sarà il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.