Skip to main content

Ecco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda domenica 7 gennaio.

Ospiti di Domenica In del 7 gennaio 2018

Alle 14 su Rai1 torna Domenica In, condotto da Cristina Parodi con Benedetta.

Ampio spazio alla musica con la pagina “Aspettando Sanremo”, dedicata al Festival di Sanremo 2018. Ospiti in studio Romina Power e Iva Zanicchi, vincitrice di ben tre edizioni, che proporrà alcuni dei suoi maggiori successi. E poi Ultimo e Giulia Casieri, con i brani in gara nella sezione “Nuove proposte”. Ancora musica con il cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello. A ripercorrere la storia del Festival anche esperti musicali ed opinionisti, che riveleranno le ultime novità sulla prossima edizione, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e curiosità poco conosciute delle passate edizioni.

Spazio all’attualità con un ricco approfondimento sul “matrimonio reale dell’anno”, quello tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Notizie e retroscena da Londra saranno commentate in diretta da Vittorio Sabadin, scrittore ed esperto della Casa Reale, e da Costantino della Gherardesca, che presenterà il suo nuovo programma Le spose di Costantino.

Nella rubrica “da campione a campione” Adriano Panatta intervisterà Ignazio Moser.

Appuntamento per la merenda pomeridiana con Benedetta Parodi, che preparerà in diretta un’appetitosa bontà. A seguire la speciale rubrica “a casa di…”, che questa settimana la porterà a casa di Alba Parietti per una divertente intervista ai fornelli.

Non mancherà un collegamento con il conduttore del Festival di Sanremo 2017 Carlo Conti alias Leonardo Fiaschi.

Ospiti di Che tempo che fa del 7 gennaio 2018

Alle 20.35 torna su Rai1 Che tempo che fa. Conduce Fabio Fazio con Filippa Lagerback e lo spazio comico di Luciana Littizzetto.

Ospiti il presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, Pippo Baudo e Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film Benedetta follia in uscita nelle sale l’11 gennaio di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia.

Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin che, dopo il grande successo a X Factor 11 e un disco di platino, si esibiranno in studio con Chosen, il loro primo brano inedito.

A seguire Il tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme. Al tavolo rimarrà a chiacchierare Verdone. Insieme a lui Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento di Sogno di una notte di mezza estate, Paolo Fox con l’immancabile oroscopo del 2018, la cantante L’Aura alle prese con Il contrario dell’amore, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro, Nek, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo Duri da battere, e il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.

Ospiti di Non è l’Arena del 7 gennaio 2018

Alle 20.35 torna su La7 Non è l’Arena. Conduce Massimo Giletti.

Protagonisti del dibattito sugli stipendi d’oro in politica l’ex presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta (Pd), l’on. Daniela Santanchè (FI), Vittorio Sgarbi e la conduttrice de La7 Myrta Merlino.

Tra i temi della puntata anche quello delle sette e dei presunti guaritori: tra le testimonianze ci sarà quella di Simona Crisci, amica storica di Michelle Hunziker con la quale ha vissuto il calvario della vita nella setta di Clelia.

A salutare il nuovo anno due protagonisti di quello appena concluso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più discussa del 2017. Il loro amore, nato tra mille polemiche sotto i riflettori sempre accesi della casa del Grande Fratello Vip, continua ad appassionare migliaia di fan. Ma non mancano le critiche…

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.