Skip to main content

Al Bano Carrisi e Romina Power. Che rapporto c’è tra i due oggi che si sono esibiti a L’anno che verrà, in onda a cavallo tra il 2017 e il 2018 su Rai1?

Al Bano parla del rapporto con Romina e di The Voice

Il cantante di Cellino San Marco, intervistato dal Corriere della Sera, torna a parlare del primo (e grande) amore della sua vita.

“Artisticamente non è cambiato nulla. E di persona? Sono cambiate le circonferenze. Entrambi abbiamo qualche chilo in più. Nei sentimenti? Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi. Nonostante l’abuso di gossip la gente ci ama ancora per l’essenza”.

Per abuso cosa intende? “Mi dedicano 4-5 copertine alla settimana. Un giornale dice una bugia, un altro la cavalca. Li muove il dio denaro”.

Quindi conferma l’addio alle scene: “Farò il giudice a The Voice, ci sono i concerti, ma il 1° gennaio 2019 appendo il microfono a una cornice. L’ho già fatta costruire. Non lo faccio con gioia ma con l’intelligenza dettata dal rapporto con la mia salute”.

Romina Power bacia Al Bano dietro le quinte de L’anno che verrà (foto)

A Storie italiane, in onda mercoledì 3 gennaio su Rai1 con Eleonora Daniele, è stato mostrato un dietro le quinte de L’anno che verrà in cui Romina si avvicina ad Al Bano e gli dice con il sorriso: “Stavi venendo da me… a baciarmi”?.

The Voice of Italy dal 20 marzo 2018 su Rai2, cast

Da martedì 20 marzo, dopo un paio d’anni, ritorna con otto puntate, The Voice of Italy. Ancora quattro i giudici: tra loro l’unica conferma è al momento quella di J-Ax. Ma anche Al Bano ribadisce che ci sarà. Conduce Costantino della Gherardesca.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.