Skip to main content

Ecco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 3 febbraio.

Ospite di Gulp Music del 3 febbraio 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

Emma Marrone presenta il nuovo album Essere qui, i video e risponde alle domande che i fan le hanno rivolto attraverso i social network di Rai Gulp.

Ospiti di Tv Talk del 3 febbraio 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Gli ospiti? Michele Santoro, Paola Perego, Elisa Isoardi, Filippo Facci, Antonella Boralevi, Luca Dondoni, Fulvio Abbate, Giorgio Simonelli, Andrea Visconti.

Protagonista della pagina di attualità il programma M. Si farà il punto sul racconto politico televisivo, con tutte le contraddizioni della “par condicio”, a poche settimane dalle elezioni. Si guarderà anche Oltreoceano per commentare anche il ritorno in tv di David Letterman con l’intervista all’ex presidente Usa Barack Obama.

Sul fronte intrattenimento Superbrain e la presunta presenza di droga all’Isola dei famosi.

Focus sulla televisione che forma i consumatori. Occasione anche per parlare di Buono a sapersi.

Ospiti di Verissimo del 3 febbraio 2018

Alle 16 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

In studio si racconterà per la prima volta la conduttrice svedese Filippa Lagerback. Inoltre, Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa, sarà a Verissimo per svelare curiosità e aneddoti sui naufraghi a L’Isola dei famosi.

Inoltre, ospiti del talk show l’icona della musica italiana Marcella Bella, l’attrice Francesca Inaudi e la showgirl Aida Yespica.

Infine, l’attore Michele Morrone, nel cast del quarto film tv Una donna contro tutti – Renata Fonte, del ciclo Liberi Sognatori.

Ospiti di Sabato italiano del 3 febbraio 2018

Alle 16.45 torna su Rai1 Sabato italiano. Conduce Eleonora Daniele.

Ospiti in studio tre grandi protagonisti della canzone italiana: Iva Zanicchi, Don Backy e Fiordaliso, che proporranno i loro maggiori successi e si racconteranno alla conduttrice, per rivivere tra aneddoti e curiosità la loro personale esperienza sul palco dell’Ariston.

Ancora musica e danze travolgenti con i campioni di Ballando con le stelle Samantha Togni e Samuel Peron, accompagnati dalla mitica Raffaella Carrà, alias Emanuela Aureli.

Ospiti de Le parole della settimana del 3 febbraio 2018

Le parole della settimana torna alle 20.15 su Rai3. Conduce Massimo Gramellini.

Michele Serra racconta 25 anni di società italiana.

In puntata si parla di Sanremo con Mara Maionchi, mentre con Frank Matano si affronta il tema della nostalgia e del ritorno di Mussolini. Ospite anche Riccardo Iacona, che affronta i temi del lavoro e dei giovani. Come sempre Geppi Cucciari contribuisce al programma con una parola tutta sua.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.