Skip to main content

mara venier a verissimo 2018Ecco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 27 gennaio.

Ospite di Gulp Music del 27 gennaio 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

Ospite Sfera Ebbastsa, re della Trap all’italiana e tra i più amati dai giovanissimi. Il rapper presenta il nuovo album Rock Star, i nuovi video e risponderà alle domande che i fan gli hanno rivolto attraverso i social network.

Ospiti di Tv Talk del 27 gennaio 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Gli ospiti? Marisa Laurito, Cristiano Malgioglio, Bruno Barbieri, Maria Cuffaro, Alessandro Sallusti, Irene Ferri, Michele Monina, Velia Lalli, Giorgio Simonelli.

Pagina di attualità sul “Giorno della Memoria”. Si proverà a capire quale sia il ruolo della televisione e in generale dei media in relazione al riemergere di fenomeni di razzismo ed estremismo.

Poi si analizzerà il successo delle nuove fiction, tra cui Immaturi, e si tornerà a parlare di donne, nella fattispecie della spaccatura nel fronte “antimolestie”, in Italia e all’estero, che sta scaldando il dibattito mediatico internazionale.

Sul fronte intrattenimento si vedrà cosa bolle in pentola nella nuova edizione di MasterChef. E ancora occhi puntati su L’isola dei famosi e sulla telenovela che appassiona il pubblico televisivo, ovvero il “triangolo” tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso.

Ospiti di Verissimo del 27 gennaio 2018

Alle 16 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

Intervista esclusiva al cantante Gigi D’Alessio.

Saranno in studio Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, protagonisti del nuovo film di Luciano Ligabue Made in Italy.

A Verissimo, per la prima volta insieme, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser, suo figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Inoltre, ampio spazio a L’isola dei famosi con in studio l’opinionista Mara Venier e in collegamento dall’Honduras il nuovo inviato Stefano De Martino.

Ospite del talk show anche l’attrice Greta Scarano, personaggio principale del terzo film tv La scorta di BorsellinoEmanuela Loi, del ciclo Liberi sognatori.

Infine, Fabio Rovazzi parlerà del suo debutto come attore nel film Il vegetale.

Ospiti di Sabato italiano del 27 gennaio 2018

Alle 16.45 torna su Rai1 Sabato italiano. Conduce Eleonora Daniele.

Si parlerà anche dell’indissolubile rapporto d’amore che lega genitori e figli. Tra i protagonisti della settimana Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, che parlerà del suo rapporto con il padre e presenterà la sua famiglia. Non potevano mancare, infine, le sfide a passo di danza, che porteranno ospiti a sorpresa e due presenze fisse del programma: Emanuela Aureli, nei panni di Milly Carlucci, e Maurizio Ferrini.

Ospiti de Le parole della settimana del 27 gennaio 2018

Le parole della settimana torna alle 20.15 su Rai3. Conduce Massimo Gramellini.

Puntata dedicata al “Giorno della Memoria”. Nell’anteprima saranno ospiti la scrittrice Rosella Postorino e lo psicanalista Massimo Recalcati, con cui si parlerà di sacrificio. Con gli ospiti Ilenia Pastorelli, Silvio Orlando e il giornalista Pigi Battista si commenterà anche un estratto della lunga intervista a Sami Modiano, sopravvissuto al campo di concentramento di Birkenau, contenuta nel documentario Tutto davanti a questi occhi.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.