Skip to main content

gigi d'alessio a verissimoGigi D’Alessio parla anche di Anna Tatangelo nell’intervista a Verissimo in onda sabato 27 gennaio dalle 16 Canale 5.

Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo a Verissimo

Ai microfoni del talk show di Canale 5 il cantante napoletano confida: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”.

E poi: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Gigi D’Alessio: “Crisi con Anna Tatangelo? Stiamo bene, stare distanti fa bene all’amore”

A Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se ci sia stata una crisi, risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo da tempo lontani, la ricostruzione della separazione

Da tempo non compaiono foto o video della coppia. I due hanno trascorso lontani il Natale e il Capodanno così come la cantante ha festeggiato il suo 31° compleanno “solo” con il figlio Andrea.

A luglio 2017 i due diffusero il seguento comunicato: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Ma lui a novembre disse in un’intervista: “La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”.

I due si sono conosciuti 21 anni fa, in occasione di un Festival di Sanremo, quando la Tatangelo aveva solamente 16 anni, hanno iniziato a convivere nel 2006 e hanno un figlio di 8 anni.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.