Skip to main content
oronzo e valentina temptation island

Oronzo e Valentina

Temptation Island: ecco chi sono Valentina e Oronzo

Temptation Island è uno dei programmi televisivi più attesi dell’estate. In quest’ultima edizione, tra le coppie, ci sono anche Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Ma cosa sappiamo della coppia? Venticinque anni lei e ventinove lui. Valentina fa l’estetista mentre Oronzo è disoccupato.Valentina e Oronzo sono fidanzati da undici anni. Nonostante i tanti anni di fidanzamento, la coppia non vive insieme. Abitano ognuno con i propri genitori, però ogni sera Oronzo va a dormire da Valentina. E Valentina è molto innamorata del suo fidanzato. Lo conferma il fatto che lui l’ha tradita più di una volta ma lei lo ha sempre perdonato. E adesso? Valentina sarebbe disposta a perdonare ancora una volta il suo fidanzato Oronzo?

Perché Valentina e Oronzo vanno a Temptation Island?

Valentina e Oronzo partecipano all’isola delle tentazioni soprattutto perché Oronzo ha tradito la sua fidanzata Valentina più volte. “Durante tutto il nostro rapporto ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti ha infatti raccontato Valentina. “Però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo ha però affermato la fidanzata di Oronzo. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne conferma lui. “So che sbaglierò al 100%  ma tanto Valentina mi perdona afferma poi Oronzo.

Valentina e Oronzo di Temptation Island: cosa dice di loro Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, ha raccontato le coppie del programma su TV Sorrisi e Canzoni. Su Valentina e Oronzo, Filippo afferma: “Sono i più ‘friccicarelli’, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.