Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Valentina e Oronzo tra le coppie ufficiali VIDEO

oronzo e valentina temptation islandTemptation Island coppie ufficiali: ci sono anche Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Dopo Ida e Riccardo e Lara e Michael, la produzione di Temptation Island ha annunciato la terza coppia del cast della nuova edizione. Si tratta di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due vengono dalla Puglia e come evidenziato nel video più in basso vogliono testare il loro rapporto dopo tanti anni insieme. In particolare Valentina vuole capire di più del fidanzato Oronzo, che in passato l’ha tradita più di una volta. Sarà cambiato o l’isola delle tentazioni lo metterà a dura prova? “Tanto Valentina torna sempre”, ha assicurato Oronzo, che è un grande appassionato di calcio.

Oronzo & Valentina sono la terza coppia ufficiale di #temptationisland! #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

Quando inizia Temptation Island 2018

Temptation Island dovrebbe cominciare – salvo cambiamenti repentini – giovedì 5 luglio. Intanto le riprese del programma sono già iniziate in Sardegna. A condurre il programma sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. A settembre arriverà invece la versione Vip condotta da Simona Ventura.

Temptation Island 2018: chi sono i tentatori

Tra i tentatori di quest’anno ci sono diversi volti noti. Al momento sono trapelati due nomi: quello di Michael Terlizzi, figlio di Franco ex concorrente dell’Isola dei Famosi, e Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top