Skip to main content

Non c’è pace per Ornella Vanoni. Dopo aver saltato la conduzione de Le Iene per alcuni problemi di salute l’interprete è stata costretta a dare buca alla Prima della Scala. L’87enne doveva fare il suo ingresso accanto al rapper Marracash ma all’ultimo è saltato tutto. A dare l’annuncio la diretta interessata su Facebook, Twitter e Instagram.

In un post la Vanoni ha spiegato che ha dovuto rinunciare all’importante evento a causa di una brutta caduta avvenuta mentre si trovava in viaggio. Ornella stava accarezzando un dolce Golden Retriever quando è caduta: un imprevisto che le ha procurato tanto dolore e che l’ha costretta al riposo assoluto.

Una Prima della Scala, tra l’altro, particolarmente attesa, visto che è la prima edizione nuovamente in presenza e con il pubblico in platea dopo le chiusure e le restrizioni del Natale 2020. Dall’agenda di Ornella Vanoni è stato depennato pure un altro evento: la presentazione a Bologna del docu-film Senza fine.

Qualche settimana fa, inoltre, Ornella Vanoni è stata costretta a rimandare la conduzione de Le Iene per via di alcuni problemi di salute che sono rimasti top secret. Al suo posto è stata chiamata Elena Santarelli, che ha commosso tutti con un monologo sulla malattia del figlio Giacomo.

Ornella Vanoni in promozione per il suo nuovo lavoro

In questo periodo Ornella Vanoni è stata impegnata con la promozione di Unica Celebration “Limited” Edition 2022, ovvero il repack del suo ultimo album Unica. L’artista ha presenziato alla Milano Music Week ed è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove ha lasciato il segno con un’intervista ironica e allo stesso tempo profonda. Una riedizione in cui in cui la cantante duetta con gli autori di quattro brani dell’album.

Ovvero: Francesco Gabbani in Un sorriso dentro al pianto, Renato Zero in Ornella si nasce, Giuliano Sangiorgi in Arcobaleno e Pacifico su Inizio. Lo scorso settembre la Vanoni è stata protagonista al Festival di Venezia dove ha presentato proprio il docufilm biografico Senza Fine, il cui titolo è tratto da una delle sue canzoni più amate.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.