Skip to main content

Manca poco al debutto di Orietta Berti al Grande Fratello Vip. Il prossimo 19 settembre l’Usignolo di Cavriago sarà accanto ad Alfonso Signorini e all’altra opinionista Sonia Bruganelli per commentare i nuovi concorrenti e le inedite dinamiche che animeranno il programma di Canale 5, giunto ormai alla sua settima edizione.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha assicurato che è pronta per questo ruolo tutto nuovo. Orietta Berti ha chiarito che sarà un’opinionista ironica che farà la sua parte con giustizia. È pronta ad esprimere le proprie opinioni con ironia e un pizzico di bonaria. Poi ovviamente dipenderà tutto dal comportamento dei nuovi Vipponi.

Orietta Berti conosce già Sonia Bruganelli e non teme litigate o discussioni come è avvenuto lo scorso anno al GF Vip tra la moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. A detta della cantante la collega è una donna attuale, dinamica e simpatica e allo stesso tempo decisa, che sa esattamente cosa vuole.

Orietta Berti ha però anticipato che non ama molto i personaggi famosi che esagerano per farsi notare o quelli che fanno di tutto per mettersi in mostra. E pertanto la 79enne non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Alex Belli e Delia Duran, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip...

Cosa ha detto Orietta Berti su Alex Belli e Delia Duran

Orietta Berti ha commentato il tanto discusso amore libero che Alex Belli e Delia Duran hanno raccontato nella Casa più spiata d’Italia, coinvolgendo pure Soleil Sorge che però oggi non ha mantenuto più alcun tipo di rapporto con l’attore e la compagna. Orietta, che nella sua vita ha avuto un solo uomo ovvero il marito Osvaldo Paterlini, ha detto la sua su questa pratica:

“L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”

Una frecciata bella e buona, quella di Orietta Berti, nei confronti di Alex Belli e Delia Duran. Come reagirà l’ex star d Centovetrine a queste dichiarazioni? E pensare che di recente l’ex gieffino si è detto contento dell’arrivo della Berti al Grande Fratello Vip.

Belli si è complimentato pubblicamente con Alfonso Signorini e la produzione per la scelta di Orietta, che non ha esitato a definire azzeccatissima. Secondo Alex la nuova opinionista è la voce del popolo e delle donne, con un carisma pazzesco.

Alex Belli replica a Orietta Berti: “Aspetto al varco”

Il tempo che le dichiarazioni della nuova opinionista del GF Vip 7 si diffondessero sul Web ed è arrivata la replica di Alex Belli. Tramite i suoi profili social ha lanciato una sfida alla Berti:

“Aspetto al varco la Sig. Berti, in questa nuova stagione! Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si bada e si fanno i numeri in un reality come il GF! Buona fortuna!”

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.