Skip to main content

Oradei Veera Kinnunen anniversaio, smentita flirt con Osvaldo

Ballando con le stelle, continua ad impazzare il gossip sul “triangolo” Oradei-Veera Kinnunen-Osvaldo

Cosa c’è di vero sul gossip che sta interessando Ballando con le stelle? Dopo la bomba lanciata da Dagospia e che parlava di una forte gelosia di Stefano Oradei nei confronti della fidanzata Veera e dell’ex calciatore Dani Osvaldo e le foto di una loro furiosa discussione in strada, ora il ballerino che fa coppia con Suor Cristina sembra smentire la crisi e le voci che lo riguardano. E lo ha fatto pubblicando sui social una foto che lo ritrae insieme alla compagna, rivolgendole parole bellissime e festeggiando i loro 11 anni insieme. Oradei vuole così porre fine ai pettegolezzi che stanno interessando questa edizione di Ballando con le stelle, condividendo una foto dolcissima proprio nel pieno della bufera che si sta abbattendo sulla storia d’amore insieme alla bella ballerina svedese. E questa sera ci sarà la prima semifinale di Ballando, se ne parlerà?

Stefano Oradei: cosa è successo con Veera Kinnunen?

Era uscite solo nella mattinata di ieri, giovedì 23 maggio, le foto esclusive della furiosa discussione in strada e che aveva come protagonisti Veera Kinnunen e Stefano Oradei. I due maestri di Ballando erano stati paparazzati dal settimanale Oggi mentre litigavano dopo una cena in un noto ristorante a Roma dove era presente anche Osvaldo, compagno della svedese nel programma di Rai 1. “Ogni quarto d’ora dal locale, uscivano Dani Osvaldo e Verra Kinnunen […] Erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità. Oradei aveva l’aria sospettosa e contrariata“, ha raccontato il paparazzo. Poi le immagini della lite parlano da sole, la discussione si sarebbe poi conclusa dopo diverse ore quando Stefano ha convito la fidanzata a salire in macchina con lui.

Oradei smentisce il flirt tra la compagna Veera e Osvaldo? “Grazie amore”

11 ANNI di Noi Amore mio…Meraviglioso insieme..Grazie Amore ❤️?Felice anniversario…Ti Amo“, ha scritto Stefano Oradei su Instagram. Proprio oggi la coppia festeggia l’anniversario con un traguardo importante, ben 11 anni insieme. E solo poco tempo fa parlavano di matrimonio e di un figlio, Oradei con il post social ha voluto così mettere la parola fine a tutti i gossip sulla sua storia d’amore. Nella questione è intervenuta anche Carolyn Smith che a Storie Italiane ha voluto dire la sua sulla vicenda: “Io li vedo tutti i giorni insieme“, ha spiegato alla Daniele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.