Skip to main content

orietta berti contro donatella rettoreOrietta Berti a Vieni da me attacca il comportamento di Donatella Rettore

A Vieni da me – il programma di Rai 1 di Caterina BalivoOrietta Berti ha criticato il comportamento di Donatella Rettore a Ora o mai più. In tre puntate, le due cantanti hanno bisticciato più di una volta e questo non è proprio andato giù alla Berti. Che ci ha tenuto a difendere il suo lavoro e soprattutto quello della sua allieva, Barbara Cola. “Barbara è una professionista, non canta come una lavandaia come è stato detto. Pretendo critiche giuste e sincere, no falsità. In più mi dà fastidio che giudica le canzoni e non l’esibizione”, ha sottolineato Orietta. Nonostante le scaramucce televisive, la Berti è pronta a deporre l’ascia da guerra: “Dietro le quinte siamo amiche (con Rettore, ndr), le ho portato anche i biscotti”.

Donatella Rettore pronta a lasciare Ora o mai più

Mentre Orietta Berti si è lamentata a Vieni da me, Donatella Rettore ha pubblicamente minacciato di lasciare Ora o mai più. L’interprete riccioluta si è lamentata su Facebook e Instagram: “Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente e santificate. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere”.

Ora o mai più si ferma per una settimana

Intanto Ora o mai più si ferma per una settimana: non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2019. La trasmissione condotta da Amadeus tornerà in tv sabato 16 febbraio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.