Skip to main content

Omar Fantini si svela dopo L’Isola dei Famosi 2025, dove è arrivato in finale, vincendo quasi tutte le prove Leader. Alla fine, non è approdato sul podio e a vincere è stata Cristina Plevani. Proprio sulla vittoria di quest’ultima si lascia andare a qualche confessione, durante una nuova intervista per Lollo Magazine. In particolare, Fantini indica chi secondo lui avrebbe dovuto vincere al suo posto. Non solo, parla anche delle liti nate in Honduras, delle prime e sofferenti settimane trascorse nel reality show e del futuro che lo attende sul piccolo schermo.

Omar si è reso protagonista di una lite che ha generato il panico in Honduras, ovvero la rissa con Dino Giarrusso. Non sa se quel momento abbia inciso sulla sua eliminazione, in quanto ricorda di aver poi superato un televoto con Cristina, Teresanna e Adinolfi. Alla fine, crede che il pubblico l’abbia perdonato. Ma ciò che è certo è che avrebbe preferito evitare quella rissa. Fuori non ha più avuto modo di sentirsi con Dino, certo di aver chiarito tutto in Honduras, dove entrambi hanno ammesso di aver commesso degli errori e hanno chiesto scusa.

Una volta tornato in Italia, invece, ha sentito Jey Lillo, Mario e Paolo Vallesi. Non c’è nessuno tra gli altri ex naufraghi che eviterebbe, ma di sicuro questi tre ex concorrenti sono coloro con cui ha instaurato un rapporto più importante. Oggi ammette che avrebbe preferito vedere vincere Adinolfi al posto della Plevani oppure Loredana Cannata. Non solo, ci tiene a precisare che Mario non era mai protagonista di vere e proprie liti, bensì di confronti, anche con Teresanna Pugliese. Intanto, Omar ricorda i primi momenti vissuti in Honduras, non poi così piacevoli:

“Le prime due settimane soffrivo da morire la nostalgia di casa. Lontano dai mei figli, che stavano finendo la scuola e avevano le ultime partite, decisive per i loro campionati. Avevo la sensazione di perdermi momenti che non avrei mai potuto più recuperare. Ogni sera piangevo e pensavo “ma che ci faccio qui?”. Poi, pian piano ho elaborarlo il tutto e stare bene per loro era diventato un motore, anziché un freno”

Oggi Fantini vorrebbe continuare a fare TV, ma non parteciperebbe al Grande Fratello, reality show che non fa per lui. Allo stesso tempo, è molto felice di aver notato che Simona Ventura è la conduttrice della nuova edizione del programma: “Sono certo che lo farà molto bene”. Ora Omar pensa ai suoi prossimi progetti, primo tra tutti con il nuovo programma di Valentina Persia su La9 e poi, probabilmente, anche con Onlyfun. Non solo, ci terrebbe molto a partecipare alla prossima edizione di LOL.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.