Skip to main content
oltre la soglia gabriella pession seconda serata

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Oltre la Soglia spostato in seconda serata su Canale 5 (da domenica al martedì). Lo sfogo di Gabriella Pession: parla l’attrice

Gabriella Pession prende parola ed esprime tutto il suo dispiacere per lo spostamento dell’ultima puntata della serie tv in onda su Canale 5 ‘Oltre la soglia’, di cui è protagonista. Ricordiamo che Mediaset, dopo i non brillanti ascolti del prodotto televisivo, ha deciso di metterlo in seconda serata: quindi non sarà più trasmesso nel prime time della domenica bensì durante la seconda serata di martedì 17 dicembre, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione. La scelta dei vertici aziendali è stata mal digerita dalla Pession che ha esternato il suo disappunto attraverso un lungo post pubblicato su Instagram.

Gabrilla Pession: “Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere”

“L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata, alle 23.30”, sottolinea l’attrice via social, aggiungendo: “Mi auguro, visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo, che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie. Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediasetplay.” A questo punto Gabriella passa a esternare tutto il suo disappunto riguardante la scelta di Mediaset: “Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda. Oltre la Soglia è un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi, in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale.”

“Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile”

“Un progetto nobile – prosegue l’interpretedi cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica. Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra.” Infine, la chiosa:
“Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita. Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi.” Dopo l’annuncio del trasloco in seconda serata della serie, sul web sono stati molti i fan di ‘Oltre la soglia’ ad aver espresso le loro critiche sulla decisione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.