Connect with us
oltre la soglia gabriella pession seconda serata

Televisione

Oltre la Soglia passa in seconda serata: lo sfogo di Gabriella Pession

oltre la soglia gabriella pession seconda serata

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Oltre la Soglia spostato in seconda serata su Canale 5 (da domenica al martedì). Lo sfogo di Gabriella Pession: parla l’attrice

Gabriella Pession prende parola ed esprime tutto il suo dispiacere per lo spostamento dell’ultima puntata della serie tv in onda su Canale 5 ‘Oltre la soglia’, di cui è protagonista. Ricordiamo che Mediaset, dopo i non brillanti ascolti del prodotto televisivo, ha deciso di metterlo in seconda serata: quindi non sarà più trasmesso nel prime time della domenica bensì durante la seconda serata di martedì 17 dicembre, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione. La scelta dei vertici aziendali è stata mal digerita dalla Pession che ha esternato il suo disappunto attraverso un lungo post pubblicato su Instagram.

Gabrilla Pession: “Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere”

“L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata, alle 23.30”, sottolinea l’attrice via social, aggiungendo: “Mi auguro, visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo, che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie. Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediasetplay.” A questo punto Gabriella passa a esternare tutto il suo disappunto riguardante la scelta di Mediaset: “Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda. Oltre la Soglia è un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi, in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale.”

“Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile”

“Un progetto nobile – prosegue l’interpretedi cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica. Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra.” Infine, la chiosa:
“Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita. Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi.” Dopo l’annuncio del trasloco in seconda serata della serie, sul web sono stati molti i fan di ‘Oltre la soglia’ ad aver espresso le loro critiche sulla decisione.

View this post on Instagram

L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata ,alle 23.30. Mi auguro ,visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo ,che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie. Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediasetplay. Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda. Oltre la Soglia e’ un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi ,in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale .Un progetto nobile ,di cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica. Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra. Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita. Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi. Ringrazio comunque @fiction_mediaset per avermi dato l’opportunità di interpretare Tosca, il ruolo del mio cuore. #oltrelasoglia @oltrelasogliatv #pensieri #mediaset @fiction_mediaset @mediasetplay #ilovemyjob #ultimapuntata #noisiamooltre #tosca #proud #fiera

A post shared by TOSCA? (@gabriellapession_official) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top