Connect with us
ognuno è perfetto ultima puntata rai uno

Televisione

Ognuno è perfetto, ultima puntata: il viaggio di Rick e Ivan si complica

ognuno è perfetto ultima puntata rai unoOgnuno è perfetto: lunedì 23 dicembre il finale di stagione

Il viaggio di Rick si prepara all’ultima tappa. Lunedì 23 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Ognuno è perfetto, la fiction di Rai Uno che affronta il mondo della disabilità con uno sguardo tenero e ironico che non cede al pietismo. Rick e i suoi amici sono partiti per l’Albania con lo scopo di riportare Tina a casa, senza dire nulla a nessuno. Quando Ivan realizza che suo figlio è in giro per L’Europa dell’Est, parte a bordo del suo camper. Miriam riesce a intrufolarsi e partire con lui e, dopo gli scontri iniziali, tra i due inizia a nascere complicità. Ma quando sono a un passo dal trovare Rick e gli altri, i ragazzi buttano via il cellulare di Cedrini e fanno perdere le loro tracce. Il viaggio continua, più emozionante che mai tra incontri inaspettati, paesaggi mozzafiato e qualche pericolo.

Ognuno è perfetto: cosa succede nell’ultima puntata?

L’ultima puntata di Ognuno è perfetto riserverà emozioni a non finire. Ivan si schiera finalmente dalla parte di suo figlio Rick e decide di accompagnarlo da Tina mentre Miriam e gli altri ragazzi fanno ritorno a Torino. Il viaggio che Rick e Ivan affrontare sarà pieno di insidie ma anche di rivelazioni: il padre conoscerà ancora meglio suo figlio. Percorreranno strade pericolose, passeranno frontiere senza documenti, tutto questo per amore. Tina ed Ekaterina hanno cambiato identità e vivono sotto falso nome. Ce la faranno i due uomini a trovarle e a riportarle a casa? E Ivan riuscirà a fare breccia nel cuore della triste Miriam e dichiararle tutto il suo amore?

Ognuno è perfetto: come rivedere tutti gli episodi

Ognuno è perfetto si ispira al belga Tytgat Chocolat che racconta una storia analoga di amore, diversità e amicizia. La serie italiana ha la regia di Giacomo Campiotti (già regista di Braccialetti Rossi) e ha come protagonisti Edoardo Leo e Cristiana Capotondi. Sono tre puntate e l’ultima puntata andrà in onda lunedì 23 dicembre alle ore 21.20 su Rai Uno. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming sul sito della Rai e sull’app Rai Play per smartphone e tablet. Ma non perdete l’ultima puntata che andrà in onda sulla Rai lunedì prossimo, 23 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top