Skip to main content

Beatrice Valli voceOggi Uomini e Donne, Beatrice Valli e la voce rilassante: lo strano caso della fidanzata di Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata a Uomini e Donne, nell’ultimo periodo hanno avuto qualche grattacapo di troppo con alcuni loro follower, che hanno acceso diverse polemiche. Stavolta, invece, non c’è alcuna bufera web da segnalare, ma una situazione davvero strana ed esilarante. La questione ruota attorno alla voce dell’ex corteggiatrice, che diversi fan ascoltano per rilassarsi. Non è uno scherzo. Si, è vero. E si, è pure piuttosto strano. Tuttavia ci sono le prove. Sono stati infatti diversi i messaggi che sono pervenuti alla Valli che hanno dichiarato quanto detto. Lei stessa li ha pubblicati su Instagram Stories, restandone incuriosita. Andiamo a capire di che cosa si tratta.

Uomini e Donne Oggi, Beatrice e la dote che non ti aspetti: “Bea, io soffro d’ansia, la tua voce mi rilassa”

Ciao Bea, non prendermi per matta però hai una voce stra rilassante soprattutto mentre sussurri”, le ha scritto un utente, a cui subito se ne è aggiunto un altro: “E’ verissimo Bea, pochi giorni fa stavo parlando con mia sorella di quanto mi rilassasse la tua voce. Mi mette tranquillità”. Ma la voce di Beatrice Valli è davvero così dolce e accomodante? Pare proprio di si: “Pensa che fai rilassare anche a me con la tua voce ed io soffro d’ansia tutto il giorno”. La fidanzata di Marco Fantini è stata talmente stupita che ha pubblicato questi commenti nelle Stories di Instagram, lanciando poi una simpatica frecciatina al suo uomo.

Marco e la Valli, Uomini e Donne Oggi: l’amore oltre le polemiche

Veramente? Marco direbbe il contrario”, ha fatto sapere Beatrice sempre da Instagram, stupita di avere una dote inaspettata. La coppia di Uomini e Donne va a gonfie vele. Le attenzioni per la neonata Bianca sono tantissime e l’amore scorre a fiumi tra i due piccioncini. Le uniche nubi minacciose arrivano da qualche critica dal web (l’ultima quella sul vestito di Venezia indossato dall’ex corteggiatrice). Tuttavia, sia Marco sia Bea si difendono alla grande, ribattendo colpo su colpo e scacciando puntualmente le malelingue.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.