Skip to main content

Beatrice Valli Venezia vestitoNews Uomini e Donne, Beatrice a Venezia con il vestito trasparente e mutande in vista: la spiegazione

Un altro volto noto di Uomini e Donne è passato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, facendo un po’ di scalpore, manco a dirlo, per il vestito trasparente e le mutandine, anzi, mutandone. No, non stiamo parlando di Sonia Lorenzini, ma di Beatrice Valli, fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini. La sua presenza sul red carpet ha fatto storcere il naso a qualche fan per la scelta dell’abito e della biancheria indossata (foto qui sopra). Le trasparenze e le culotte in vista non hanno convinto fino in fondo (seppur è da sottolineare che in molti hanno apprezzato). L’ex corteggiatrice allora ha preso parola su Instagram, spiegando la scelta del suo abbigliamento.

Uomini e Donne News, Beatrice Valli: “L’abito era molto trasparente, ma…”

Beatrice e Marco hanno sfilato sul red carpet di Venezia e la Valli, per aggiornare i suoi tanti seguaci su Instagram, ha pubblicato uno scatto insieme al suo love durante la cerimonia. A molti non è sfuggito il suo abito trasparente, ma ciò che ha fatto mugolare qualcuno sono state le culotte in bella vista, giudicate troppo ‘mutandoni’. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso la parola, motivando la sua decisione: “Sono culotte a vita alta, mi sembrava più raffinato che una brasiliana. L’abito era molto trasparente. Mi sembrava eccessivo”. Dunque una scelta di stile e di moderatezza, per evitare di scadere nel troppo ‘spinto’.

Beatrice, Venezia e le polemiche: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde a tono

La Valli e Fantini sono sempre più innamorati, ma anche sempre più nel mirino di qualche critica di troppo ultimamente. La coppia tuttavia non si tira indietro e spesso ribatte colpo su colpo agli hater seriali. L’ultima polemica che li ha coinvolti è stata un paio di giorni fa, quando Bea è stata scioccamente accusata di trascurare la neonata figlia Bianca. La ragazza non l’ha ‘fatta passare liscia’ agli utenti che hanno insinuato ciò, rispondendo in modo deciso e tagliente. Da rimarcare tuttavia come i due piccioncini continuano a godere di un largo seguito di fan entusiasti e pronti a sostenerli.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.