Skip to main content

beatrice valli uomini e donne veneziaUomini e Donne, Beatrice a Venezia: altro polverone, la Valli è furente

Beatrice Valli vive un momento di amore e odio con i suoi tanti seguaci. La fidanzata di Marco Fantini, che in questi giorni si è recata a Venezia – come tanti altri suoi colleghi di Uomini e Donne (Sonia Lorenzini, ad esempio, con il suo vestito ha fatto fuoco e fiamme sul red carpet) -, è tornata al centro delle polemiche. Tuttavia, grazie al suo carattere tosto e deciso, non si fa certo mettere all’angolo dalle malelingue e anzi ribatte colpo su colpo. Stavolta, a stuzzicare il suo caratterino è stato qualche commento di alcuni bontemponi, che vedendola in laguna sono tornati a far serpeggiare la voce che lei non avrebbe attenzioni per la neonata Bianca. L’ex corteggiatrice ha dato una risposta al vetriolo. Andiamo a scoprirla.

Marco e Bea di Uomini e Donne a Venezia, la Valli sbotta su Instagram contro gli hater: “Portate il cervello”

Bea e il suo Marco hanno passato tre giorni a Venezia, pubblicando anche qualche foto su Instagram della loro gita fuori porta. Immediatamente sono stati ricoperti di complimenti e reazioni positive. Ma si sa che qualche mela marcia si annida ovunque. Così qualcuno ha pensato bene di pensare che i due piccioncini si fossero scordati della piccola Bianca. La Valli l’ha presa in questo modo: “La piccola è stata con noi tutti i tre giorni. Durante gli eventi stava in hotel a due passi dalla location con la baby sitter. Non lascerei mai i miei figli a casa. Se posso li porto sempre. Tu però ricorda di portare il cervello a volte”.

Fantini e Valli: la coppia di Uomini e Donne e le critiche del web

Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era finita ancora nel mirino dei criticoni che si sono permessi di dirle di trascurare il primo figlio, Alessandro, avuto da una relazione precedente. “Fai le differenze“, ha sibilato qualcuno. Anche in quel caso la Valli non ha avuto peli sulla lingua e ha risposto a tono, non risparmiando frasi taglienti e naturalmente smentendo la sciocca calunnia. Qualche giorno prima invece, ad attirarsi le critiche era stato il compagno Fantini, reo di far pubblicità per una catena di cibo (come se poi ci fosse del male a fare degli spot).

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.