Skip to main content

marco e beatrice uomini e donneOggi Uomini e Donne, Beatrice e Marco, il dopo critiche: il gesto di Fantini impazza sul web (foto qui sotto)

E’ un periodo intenso sotto tutti i punti di vista quello vissuto da Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne, infatti, negli ultimi mesi, ha dovuto far fronte a diverse situazioni, sia piacevoli, sia spiacevoli: la nascita della piccola Bianca, l’amore che procede a gonfie vele, ma anche diverse critiche piovute dal web su diversi argomenti (Venezia, la maternità e altre questioni prese di mira dagli hater seriali). Tuttavia nulla di questo ha intralciato la loro love story, che anzi è un treno d’amore in corsa che sembra proprio non volere fare alcuna sosta, lanciandosi verso un roseo futuro. Tant’è che Marco ha fatto un gesto d’affetto che ha spopolato sul web. Quel gesto tanto semplice, ma che tanto è amato dalle donne. Andiamo a scoprire tutto (anche la foto che lo certifica).

Beatrice e Marco Oggi Uomini e Donne: Fantini, ‘uomo d’altri tempi’

“Uomo difficile da trovare in giro, rarissimo proprio”, “Sei un uomo di altri tempi, un ragazzo davvero da ammirare”, “Un ragazzo d’oro”, “Ragazzi come te rari….sei immenso” , questo il clima ‘respirato’ su Instagram dopo che Marco Fantini ha fatto apparire una foto in cui mostra la sorpresa mattutina fatta alla sua Beatrice: “Good morning”, ha scritto, postando uno scatto in cui la Valli tiene tra le mani un mazzo di rose rosse che più rosse non ce n’è: sintesi della passione d’amore che scorre tra i due. Come accennato, i fan hanno preso d’assalto il suo profilo, commentando con parole entusiaste. Fantini fa sognare.

Beatrice Valli regalo

Uomini e Donne Oggi: Fantini, quando un gesto vale più di mille parole

Un bel mazzo di rose rosse, cosa vuoi che sia? Certo il gesto non è di quelli eclatanti. Tuttavia, gli uomini che sanno entrare nei meandri dell’universo femminile sanno bene che i tasti nascosti dell’amore bisogna toccarli delicatamente, con semplicità. Sanno cioè che per rapire il cuore di una donna non sempre si ha bisogno di diamanti (pure quelli restano graditi, comunque), ma spesso servono piccoli gesti quotidiani, simboli della passione che si rinnova. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne conosce i segreti dell’amore, mandando spesso la sua Bea in ‘paradiso’.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.