Skip to main content

oggi-uomini-e-donne-trono-over-domenicoOGGI UOMINI E DONNE TRONO 19 MARZO 2013 TRONO OVER – Eccoci qui, oggi come sempre a fornirvi le anticipazioni del giorno di Uomini e Donne. Anche per quel che riguarda questo martedì 19 marzo 2013 non ci sono sorprese circa la programmazione di Uomini e Donne che, ci propone, secondo le attese una nuova puntata del trono over che vedrà protagonista Domenico e la sua scelta di lasciare il programma. Nel corso della puntata di ieri del trono over, abbiamo visto ancora una volta come le ruggini tra Elga ed Antonio non siano state risolte: Jorio ha regalato dei libricini didattici alla Profili per poi mettersi delle cuffie per fare in modo di non ascoltare più le parole di Elga sempre molto dirette e pungenti sulla sua persona. La questione è tornata ancora sulla loro storia e sui vari retroscena criptici e indecifrabili che legherebbero anche Barbara, tirata in ballo da Elga nella discussione. Per la Profili, i problemi non sembrano finiti a Jorio visto che anche Enrico, suo corteggiatore e difensore, pare essere tornato sui suoi passi, scegliendo di non proseguire più con la sua conoscenza.

DOMENICO LASCIA UOMINI E DONNE PER AMORE – L’uomo ha tentato di spiegare che per lui la frequentazione dev’essere intesa in un’ottica diversa e deve prevedere il contatto fisico e quantomento l’uscire insieme, senza linitarsi alle sole conversazioni telefoniche. Elga ha ribattuto, invece, specificando che lei non ha avuto voglia di incontrarlo perchè già al telefono ha capito di non essere interessata a lui. “E come l’hai capito se mi hai parlato solo di Antonio?” – ha domandato lui con calma. Alla fine, è la stessa Maria De Filippi a capire che non c’è più nulla da fare e a passare ad un’altra situazione. Barbara e Guido sembrano essersi trovati con l’uomo che ha addirittura rifiutato di far entrare le altre donne arrivate per conoscerlo per paura di rovinare il rapporto che si è creato con la sua nuova fiamma. Intanto Michelina ha messo gli occhi su Nicola di Bari ma i presupposti per una relazione non sono dei migliori. Quest’oggi, la puntata, invece, si aprirà con Domenico che farà sapere di voler lasciare Uomini e Donne perchè ha trovato fuori l’amore. Il pescatore dirà di aver conosciuto una donna che lo ha affascinato e di pensare che questa potrebbe essere la compagna che sta cercando. Rita, arrivata la scorsa settimana per conoscerlo, lo sapeva già e accetta la sua decisione con rammarico.

MARIA RUBA IL CORTEGGIATORE AD ELGA – Gianni, nel frattempo, si chiede se il fatto che Rossella sia uscita da Uomini e Donne con Renato non abbia influito su questa sua scelta. Tra Lapo e Maria la storia non è decollata e oggi per lui arrivano due nuove signore, tra cui Francesca che lo colpisce. Anche per Elga ci sono nuovi uomini Fabrizio e Vincenzo, con il primo che attira la sua attenzione. Maria, però, alza la mano per far rimanere Vincenzo in trasmissione perchè è lei ad essere interessata a lui. Intanto, Annamaria è contenta della conoscenza con Amleto ma l’uomo, pur ricambiando le sue attenzioni, rallenta nelle parole. Si procede con la sfida femminile tra Barbara e Karine ed Elga e Rossella, pronte a darsi battaglia dietro i fornelli della cucina.

Un commento

  • rosa ha detto:

    mi dispiace tanto….. Uomini e donne senza domenico non si puo’ registrare…. Basta con antonio e giuliano, adesso e’ domenico la star….

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.