Skip to main content

UOMINI E DONNE SERENA E ELGA ENARDU VELINE – La questione con cui oggi apriamo la pagina dedicata a Uomini e Donne è molto leggera e divertente. Torniamo indietro con la mente e pensiamo al momento in cui Serena Enardu approdò a Uomini e Donne, gettando le basi anche per quel che concerne l’esperienza televisiva della sorella gemella Elga. I troni di Serena ed Elga sono stati tra quelli più seguiti a Uomini e Donne, terminati, però con un diverso epilogo. Ciò che non tutti sanno o ricordano è che le Enardu, in realtà, hanno ripiegato sul trono dopo aver fallito in quello che era il loro primo sogno, ossia fare le veline di Striscia La Notizia. Prima di spiegarvi bene come andarono le cose, è doveroso riepilogare il loro percorso televisivo e i motivi per i quali ci sono entrate nei cuori in virtù di Uomini e Donne. Il trono di Serena, affiancata da Angela Artosin, è stato molto movimentato con Giovanni Conversano che faceva il bello e il cattivo tempo.

SERENA ENARDU E IL TRONO RIPARATORE – Prima si presentò come corteggiatore di Angela e poi, dopo qualche uscita con Serena, dichiarò di essere capitolato sotto i colpi del suo fascino mediterraneo. Il comportamento di Conversano, però, non fu dei più cristallini e così la Enardu preferì annullare la scelta e abbandonare Uomini e Donne piuttosto che andare incontro ad una delusione certa. Fu la volta di Giovanni di sedersi sull’ambita poltrona rossa ma l’ex calciatore non riusciva a fare a meno di pensare a Serena che, all’improvviso, facendo da apripista a Teresanna Pugliese, tornò per lui che la scelse sul momento. Quella scena viene ricordata ancora oggi come una delle più significative viste nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia, dopo alti e bassi, la loro relazione finì ma è innegabile che ci ha regalato momenti di amore puro e sincero. Elga, invece, si rese protagonista del persorso opposto a Uomini e Donne. A conclusione del suo trono scelse Marcelo Fuentes che le disse di no, ma paradossalmente, in quel momento trovò il suo vero amore, il compagno che le sta accanto tuttora: Diego Daddi che si rifiutò di iniziare una storia con la sua collega di trono Claudia Piumetto.

SERENA E ELGA DA STRISCIA LA NOTIZIA A UOMINI E DONNE – Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene con le due sorelle Enardu che, al momento, sono entrambe molto felici in amore: Elga continua a vivere la storia con Diego, mentre Serena, da qualche mese, ha ritrovato il sorriso accanto a Pago, cantante ed ex marito di Miriana Trevisan. Non tutti sanno, però, che la scelta di proporsi per il trono da parte prima di Serena e poi di Elga potrebbe essere stata riparatrice perchè, in realtà le due gemelle volevano fare le veline. Correva l’anno 2002 quando le future troniste di Uomini e Donne decisero di partecipare alle selezioni di “Veline” organizzate dallo staff di Striscia La Notizia in tutta Italia. Eccole, nella nostra foto d’apertura pubblicata ai tempi da romalive.net, mentre ballano sul palco cimentandosi con un tipico stacchetto. Al termine di quelle selezioni, a spuntarla furono Giorgia Palmas ed Elena Barolo ma forse con Uomini e Donne, alle due ragazze, poi, è andata ancora meglio!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.