Connect with us
Nyv cantante Amici 2020

Amici

Nyv fa piangere Signorini ad Amici: “Vi lascio, non posso andare avanti!”

Nyv cantante Amici 2020

Amici 2020 oggi: Alfonso Signorini in lacrime, Nyv colpisce con la sua inaspettata confessione

Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime. Il compito assegnato ai concorrenti di Amici 19 è stato più emozionante del solito, tanto che il conduttore si è lasciato completamente andare ed è stato costretto a uscire dalla sala per la forte emozione. Ha dato ai ragazzi delle parole-chiave con cui realizzare delle poesie o delle canzoni: tutti sono riusciti a tirare fuori quello che avevano dentro. Giulia, per esempio, ha parlato del suo rapporto stupendo col fratello e lo stesso vale per Martina, che ha confessato di esser stata salvata in un momento particolare della sua vita, durante il quale vedeva tutto nero. Nyv è stata quella che ha fatto piangere Signorini…

La storia difficile di Nyv di Amici 19 e la reazione di Signorini alle sue parole

A toccare le corde dell’anima di Alfonso Signorini è stata Nyv, la quale ha spiegato di star elaborando ancora un grande lutto, difficile da accettare. Negli ultimi anni ha dovuto sopravvivere, fino a quando non ha capito che la vita è degna di essere vissuta: “Sì, adesso ho cominciato a vivere di nuovo. Mi dico: ‘Ok, sopravvivo. Ma ho capito il valore della mia vita”. Parole che hanno straziato Alfonso Signorni: “Mi toccano. Vi lascio perché anche io non posso andare avanti!”. Tutti i ragazzi che hanno ascoltato Nyv si sono emozionati e hanno ringraziato Signorini per le ore passate insieme.

Cosa sta succedendo nella scuola? La corsa al Serale di Amici non è ancora finita

Non solo momenti emozionanti, ad Amici 2020, ma anche altri di grande tensione. Quella che sta provando Stefano Farinetti, che ha capito quello che faranno i professori di canto. Non se la sta passando bene nemmeno il ballerino Matteo, dopo le ultime parole di Timor Steffens; ha poi cercato di sfogarsi con Stefano e Talisa, ma questi due lo hanno ignorato e non ha potuto far altro che allontanarsi deluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top