Skip to main content

foto arcangelo e nunzia temptation islandTemptation Island, Arcangelo e Nunzia si sono lasciati? Falò alla seconda puntata

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati dopo Temptation Island? Oggi ne avevamo avuto la conferma prima del colpo di scena finale dopo giorni e giorni di pettegolezzi e voci di corridoio. Il falò di confronto della seconda puntata è scattato dopo che Nunzia ha visto Arcangelo baciare la sua tentatrice Sonia di nascosto; sì, avete letto bene: essendogli stato chiesto di togliere il microfono il ragazzo credeva che di non essere più ripreso dalle telecamere, ed è per questo che si è lasciato andare a tal punto con Sonia. L’avrebbe mai baciata se non avesse dato per scontata l’assenza delle telecamere? Chissà; fatto sta che a Nunzia questo comportamento non è andato per niente giù. E lo ha fatto a ragion veduta.

Arcangelo e Nunzia, tutto il falò della seconda puntata di Temptation Island

“Io in tredici anni – queste alcune delle parole che Nunzia ha detto ad Arcangelo – quello che ti ho dato lo so! Ti ho fatto camminare a testa alta! Per tredici  anni ho avuto di fronte a me una persona che sinceramente è questa? Ma mi faccio schifo io per essermi fatta prendere in giro da te per tredici anni! Per me tu non sei più nessuno! Io ti ho eliminato!”. “C’erano altre cose che non andavano – questa la risposta di Arcangelo che non sapeva però che Nunzia aveva visto le riprese del suo bacio con Sonia, e io dovevo capire queste cose. Non mi hai dato neanche il modo di dare una possibilità di questa storia!”. “Io mi dovevo tenere le tue corna!”, ha esclamato all’improvviso Nunzia che però ha ricevuto in cambio una risposta tutt’altro che soddisfacente, diciamo così: “Io me ne vado da qua convinto – queste le sue parole –! C’è stata la scemenza del bacio, ci sta e me lo merito! Io ero qui per dare un’altra possibilità a questa storia, e tu non me l’hai data! Questa cosa mi stava aiutando a capire la mancanza che avevo nei tuoi confronti! Tredici anni buttati nella m…a! Ben ti sta!”.

Nunzia e Arcangelo oggi, le ultime news sulla coppia

Spazientita e disgustata, Nunzia ha voluto sapere tutto del bacio e ha insistito parecchio sull’argomento: “Hai cambiato atteggiamento – questo l’attacco ad Arcangelo – quando ti sono venuti a staccare il microfono! Hai spinto il pedale, eh! Tu sei debole! Tu non hai rispettato né Nunzia come persona né Arcangelo! Perché 13 anni non li ho vissuti solo io ma anche tu!”. “Perché l’hai baciata?”, gli ha poi chiesto. “Perché in quel momento – questa la risposta di Arcangelo – può essere uno sbaglio ma mi sono sentito di farlo, e da lì ho capito che dovevo riflettere. Se eri un’altra può darsi che osservavi un altro po’”. Evitiamo di commentare Arcangelo perché arrivare a dare un bacio è troppo in qualsiasi circostanza e in qualsiasi contesto, ed evitiamo anche di commentare il comportamento di Nunzia che – udite udite – dopo aver assistito a tutto questo ha deciso di volerlo incontrare di nuovo e dargli un’altra possibilità: alla fine della puntata infatti la ragazza ha ammesso di aver riflettuto su sé stessa e di essere pronta a dargli un’altra possibilità. Sorpresi da questa decisione, vi lasciamo ai video di quanto visto a Temptation Island:

https://www.instagram.com/p/BzYvQVjojvg/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BzYxN_2oOSA/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BzYx9Xkhsug/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.