Skip to main content

Le verità di Alex Nuccetelli. Non un Pr qualunque, ma colui che fece incontrare Ilary Blasi e Francesco Totti. Qualcuno ha sostenuto che dietro la liaison tra l’ex bandiera giallorossa e Noemi Bocchi ci sia sempre lui, Nuccetelli. Le cose non stanno così, secondo almeno la versione del diretto interessato che, raggiunto dal Corriere della Sera, ha lanciato anche una bordata a Melory Blasi che di recente gli ha consigliato di tenere la lingua a freno.

Alex, ex marito di Antonella Mosetti (da cui ha avuto la figlia Asia), è personaggio conosciuto da tutti nel mondo della notte romana. Amico sia di Totti sia di Ilary (a quanto pare meno della sorella della conduttrice), innanzitutto ha sottolineato che è stato praticamente un mezzo miracolo che il matrimonio delle due star sia durato così tanto:

“Senta, io che sono uomo di mondo le dico solo questo: che 20 anni sempre insieme per due come Francesco Totti e Ilary Blasi così belli, così famosi, così desiderati, sono un record assoluto, in questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno”.

Capitolo Noemi Bocchi, la donna 34enne dei Parioli che ha stregato l’ex capitano della Roma. Chi Magazine, con degli scatti inequivocabili, ha certificato che la relazione c’è. Alcune gole profonde si sono affrettate a dire che dietro all’incontro della donna e di Francesco ci fosse stato lo zampino di Nuccetelli. Cosa c’è di vero?

“Ve lo dico subito: non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti ad un torneo di padel”.

A questo punto è arrivata la secca replica a Melory Blasi, ossia la sorella di Ilary che ha detto per via indiretta al Pr di parlare meno. “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”, ha dichiarato l’ex marito di Antonella Mosetti.

In molti vedendo Noemi hanno ravvisato una somiglianza con la Blasi. Nuccetelli frena: “Io non la vedo questa somiglianza. Ilary era una bambola. Noemi è più bassina, sensuale, già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo. Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì”.

Ma quindi Totti si è innamorato di nuovo? “Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male? Francesco Totti e Ilary Blasi si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli, Cristian e Chanel hanno una macchinina sola divisa in due, per dire. Belli come il sole, avevano il mondo ai loro piedi, resistere alle tentazioni deve essere stato difficile. Ora però auguro a entrambi un futuro bellissimo”.

Nuccetelli svela tutti i retroscena della storia di Totti e Ilary: “All’inizio fu un’ecatombe”

Alex è poi tornato a raccontare di come fece da Cupido tra Francesco e Ilary. Ha ricordato di come in quel periodo star nazionali e internazionali facevano tappa al Goa, all’Art Café (due locali romani) e in Sardegna, al Sottovento al Pepero, allo Smaila’s. Personaggi del calibro di Megan Gale, Mickey Rourke e Leo Di Caprio che “è rimasto un mese con me, ma quel glamour ormai non torna più“. E Totti?

“Una sera a casa mia, con la tv accesa, Francesco vede Ilary che fa la Letterina a Passaparola e bam! Folgorato: “Io questa me la sposo. Me la devi presentare”. Le ho telefonato, ma lei non ne voleva sapere: “Nooo, sono fidanzatissima, sto a Milano, sono felice così, i calciatori non mi piacciono e poi sono pure della Lazio””.

A questo punto Nuccetelli ha dovuto fare gli ‘straordinari’. Ha narrato che ci mise due mesi per convincerla ad incontrare l’allora capitano della Roma: “N’ecatombe. Poi alla fine ce l’ho fatta, li ho presentati, siamo andati in un pub sulla Nomentana, Francesco era timido, la guardava come fulminato. Battute, sorrisi, niente di più. Ilary si è persa il telefonino bianco, lui il giorno dopo glielo ha ricomprato. Poi è entrata in crisi con il fidanzato, un modello, e l’ho convinta a venire allo stadio per il derby. Francesco per l’ansia non ci ha dormito tutta la notte. Ha segnato il quinto gol del 5 a 1 e ha mostrato la famosa maglietta “6 unica”. Quella sera si sono dati il primo bacio”.

Come già fatto nei giorni scorsi, il Pr ha ribadito che secondo lui Francesco è stato innamorato della Blasi fino alla fine, al di là di tutto e di tutti:

“Ho letto, devo crederci. Anche se, per come lo ricordo io, Totti era presissimo di lei, sia dal punto di vista fisico che mentale, la vedeva come la Madonna, credo che l’abbia desiderata fino all’ultimo… forse non si è sentito ricambiato, compreso… e alla fine magari si è guardato intorno, però non so niente per certo, solo supposizioni… Per me Francesco è un amico, se ho bisogno di lui so che c’è sempre, ma lui va avanti anche senza di me. Ilary invece non so se avrebbe fatto tutta questa strada…”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.