Connect with us

Televisione

Non mentire fiction: da oggi è disponibile la replica della prima puntata

greta scarano in non mentire

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Replica prima puntata Non mentire: dal 22 febbraio su Mediaset Play

È finalmente disponibile su Mediaset Play – il servizio streaming di Mediaset – la replica della prima puntata di Non mentire, la fiction di successo con protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi. Rispetto alle altre serie, l’azienda ha scelto di posticipare la data d’uscita dello streaming – più precisamente 4 giorni dopo la messa in onda della prima puntata – e di non inserire repliche nel palinsesto di Canale 5 (almeno per il momento). La serie prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico e ha avuto forte attenzione sui social: l’hashtag #NonMentire è stato argomento di discussione per tutta la serata della messa in onda ma anche nei giorni successivi, sviluppando un forte dibattito e rimanendo ai primi posti dei trend topic italiani. Il nuovo atteso secondo episodio andrà in onda domenica 24 febbraio in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

La trama della fiction Non mentire su Canale 5

La vicenda di Non mentire è ambientata a Torino. Laura, insegnante di liceo, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso, quando Andrea, padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina, sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti. La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.

Laura o Andrea: chi sta mentendo a Non mentire?

La mattina dopo, infatti, se Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola che spera di rivedere presto Laura, lei si risveglia confusa, frastornata e con uno sguardo perso nel vuoto. Visibilmente stordita e in stato di shock, la donna confessa alla sorella di essere stata violentata. Poco dopo denuncia Andrea per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto. Andrea non nega la relazione della notte precedente ma afferma con insistenza che è stato un rapporto consensuale. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità. La storia ha colpito parecchio gli attori, tanto che Alessandro Preziosi e Greta Scarano hanno addirittura pianto durante le riprese.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top