Skip to main content
non mentire fiction

Foto di Fabrizio Di Giulio, gentilmente concessa da Ufficio Stampa Mediaset.

Di cosa parla la fiction Non mentire con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Non mentire, la nuova fiction Mediaset con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La serie andrà in onda su Canale 5 il prossimo inverno ed è diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese). Nel cast ci sono anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari. La vicenda è ambientata a Torino ed è un avvincente thriller relazionale, che, sin dall’inizio, terrà incollati allo schermo i telespettatori. La storia comincia nel momento in cui Laura, insegnante di un liceo di Torino, accetta di uscire con Andrea, stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe l’appuntamento perfetto…Ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per violenza.

Alessandro Preziosi e Greta Scarano per la prima volta insieme in tv

Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Ma allora cosa è successo davvero? Cosa nasconde il passato di entrambi? È questa la sfida che la polizia dovrà affrontare, tra pregiudizi, bugie e colpi di scena. Di certo c’è solo che il loro incontro cambierà per sempre le loro vite, e avrà terribili conseguenze sulle rispettive famiglie. La serie, prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV – scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited. La sceneggiatura è di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli. Alessandro Preziosi e Greta Scarano recitano per la prima volta insieme sul piccolo schermo.

Non mentire: chi è l’attrice Greta Scarano

Greta Scarano è un’attrice romana di 32 anni, diventata popolare in tv grazie al ruolo di Sabrina in Un posto al sole. Subito dopo sono arrivate altre fiction (Distretto di polizia, I Liceali, RIS, Romanzo Criminale-La Serie, Squadra Antimafia-Palermo Oggi) ma soprattutto il cinema. A consacrarla sul grande schermo è stato il personaggio di Viola in Suburra, film cult di Stefano Sollima che vede tra gli altri protagonisti Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino. L’attrice è stata poi chiamata da Fabio Fazio come valletta di una puntata della nuova edizione del Rischiatutto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.