Skip to main content

Dopo i deepfake su Ilary Blasi e il Tapiro d’Oro a Francesco Totti, Striscia la notizia è riuscita a raggiungere anche Noemi Bocchi. La nuova fiamma del Capitano è stata fermata da Capitan Ventosa armato di rilevatori per controllare eventuali anomalie. Il Pupone, nell’ormai celebre e tanto discussa intervista al Corriere della Sera, ha infatti parlato della presenza di cimici e microspie nella sua auto e forse anche in quella dell’attuale compagna.

“Volevamo aiutarti, perché magari ci sono delle microspie sul tuo corpo, in auto o in casa. Noi possiamo aiutarti”, ha detto l’inviato di Striscia la notizia a Noemi Bocchi, nel servizio in onda su Canale 5 giovedì 13 ottobre. Capitan Ventosa è riuscito a beccare la nuova fiamma di Totti a bordo della sua macchina. Per la 34enne flower designer si tratta della primissima volta in tv.

Noemi Bocchi non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo la laurea in Economia si è data da fare come creatrice di composizioni floreali. Ma la sua priorità è sempre stata la famiglia: per oltre un decennio ha amato l’imprenditore Mario Caucci dal quale ha avuto due bambini che oggi hanno dieci e otto anni. Prima delle nozze una breve liaison con Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne oggi postino a C’è posta per te.

Capitan Ventosa e la troupe di Striscia la notizia si sono piazzati sotto casa di Noemi Bocchi, situata nel quartiere Parioli a Roma. Dopo aver intervistato alcune vicine l’inviato del tg satirico è riuscito ad incontrare il nuovo amore di Francesco Totti. Capelli legati e viso struccato, la giovane si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni.

Noemi Bocchi non ha aperto né la portiera né il finestrino e nonostante fosse appena rientrata a casa ha preferito rimettere in moto la sua vettura e scappare via, lontano dalle telecamere di Striscia la notizia. La nuova compagna di Totti continua dunque a percorrere la strada della discrezione e della riservatezza.

Anche il suo profilo Instagram è privato, seguito da pochi e fidati follower: Noemi Bocchi, consapevole di non trovarsi in una situazione facile, non vuole creare ulteriori pettegolezzi e chiacchiericci sulla faccenda. Intanto la liaison con il Capitano ha spiccato il volo: i due non si nascondono più e di recente hanno sfoggiato pure gli stessi anelli al dito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.