Connect with us

Gossip

Nina Senicar è diventata mamma: che fine ha fatto, l’addio all’Italia

nina senicar madre novembre 2019Nina Senicar è diventata mamma: chi è il padre, la vita della modella serba dopo l’addio all’Italia e i messaggi di Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia

Nina Senicar è diventata mamma. A dare l’annuncio è stata lei stessa, tramite il suo profilo Instagram. La modella serba ha appeso un bel fiocco rosa sul portone di casa: è nata Nora Grace Ellis. La bimba è venuta alla luce quattro giorni fa, più precisamente l’8 novembre 2019. Dunque Nina e il compagno Jay Ellis hanno preferito far passare qualche giorno prima di dare il lieto annuncio.

L’annuncio della modella serba: “Le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo”

“And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis ♥️ 8.11.2019 ( traduzione: E così le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis ♥ ️ 8.11.2019)“. Questo il messaggio postato pochi minuti fa su Instagram da Nina Senicar. Le prime vip che hanno espresso le loro felicitazioni sono state Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia. “Congratulazioni“, hanno entrambe sussurrato, aggiungendo una serie di gaudenti cuoricini.

La vita a Los Angeles: l’abbandono all’Italia di Nina Senicar

La gravidanza della modella serba è stata svelata da Spy lo scorso agosto. L’ex fiamma di Ezio Greggio oggi vive in America e da circa quattro anni è felice al fianco dell’attore statunitense Jay Ellis, il neo papà. La coppia vive a Los Angeles. La Senicar, dopo essere stata protagonista del piccolo schermo e della cronaca rosa nostrana per diverso tempo, ha fatto perdere le sue tracce trasferendosi negli Usa nel 2012 e sbarcando nella ‘Città degli Angeli’ in cui si è dedicata alla recitazione, avviando la carriera di attrice.

Nina Senicar e L’Isola Dei Famosi 2010

La Senicar è stata anche attiva nei reality italiani, prendendo parte alla settima edizione de L’Isola dei Famosi, nel 2010. All’epoca lo show andava in onda su Rai 2 e alla conduzione c’era Simona Ventura. Il vincitore fu Daniele Battaglia. La modella serba venne eliminata nel corso della nona puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top