Skip to main content

nina senicar madre novembre 2019Nina Senicar è diventata mamma: chi è il padre, la vita della modella serba dopo l’addio all’Italia e i messaggi di Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia

Nina Senicar è diventata mamma. A dare l’annuncio è stata lei stessa, tramite il suo profilo Instagram. La modella serba ha appeso un bel fiocco rosa sul portone di casa: è nata Nora Grace Ellis. La bimba è venuta alla luce quattro giorni fa, più precisamente l’8 novembre 2019. Dunque Nina e il compagno Jay Ellis hanno preferito far passare qualche giorno prima di dare il lieto annuncio.

L’annuncio della modella serba: “Le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo”

“And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis ♥️ 8.11.2019 ( traduzione: E così le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis ♥ ️ 8.11.2019)“. Questo il messaggio postato pochi minuti fa su Instagram da Nina Senicar. Le prime vip che hanno espresso le loro felicitazioni sono state Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia. “Congratulazioni“, hanno entrambe sussurrato, aggiungendo una serie di gaudenti cuoricini.

La vita a Los Angeles: l’abbandono all’Italia di Nina Senicar

La gravidanza della modella serba è stata svelata da Spy lo scorso agosto. L’ex fiamma di Ezio Greggio oggi vive in America e da circa quattro anni è felice al fianco dell’attore statunitense Jay Ellis, il neo papà. La coppia vive a Los Angeles. La Senicar, dopo essere stata protagonista del piccolo schermo e della cronaca rosa nostrana per diverso tempo, ha fatto perdere le sue tracce trasferendosi negli Usa nel 2012 e sbarcando nella ‘Città degli Angeli’ in cui si è dedicata alla recitazione, avviando la carriera di attrice.

Nina Senicar e L’Isola Dei Famosi 2010

La Senicar è stata anche attiva nei reality italiani, prendendo parte alla settima edizione de L’Isola dei Famosi, nel 2010. All’epoca lo show andava in onda su Rai 2 e alla conduzione c’era Simona Ventura. Il vincitore fu Daniele Battaglia. La modella serba venne eliminata nel corso della nona puntata.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.