Skip to main content

Nina-Dobrev-Teen-Choice-Awards-2015Nina Dobrev: l’ultimo discorso su The Vampire Diaries ai Teen Choice Awards 2015

Non sarà presente nella settima stagione di The Vampire Diaries, ma Nina Dobrev continua ad essere amata dai fan. Tanto che l’attrice di origini bulgare è stata premiata come Miglior Attrice di una serie fantasy ai Teen Choice Awards 2015. Nel corso della premiazione, dove Nina si è mostrata più in forma che mai, forse merito del nuovo amore Austin Stowell, la Dobrev ha fatto un toccante discorso, menzionando il personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo, Elena Gilbert. 

Nina Dobrev: vince di nuovo ai Teen Choice Awards

“Negli ultimi mesi ci sono stati tanti cambiamenti per me. Cambiare è una parola spaventosa, perché non si conosce il futuro, ma è anche necessaria. Perché significa un nuovo inizio, un futuro tutto da costruire. Il cambiamento è necessario. Indispensabile per crescere, maturare, e migliorare se stessi. Con il mio personaggio, Elena Gilbert, siamo cresciuti insieme, e nel corso di questi meravigliosi sei anni, siamo diventate donne. Questi anni sono stati meravigliosi e ho avuto il piacere di condividerli con voi! Non sarei qui senza Julie Plec e Kevin Williamson (produttori di The Vampire Diaries) che hanno cambiato la mia vita con questo ruolo… anzi più di uno! Grazie a tutti! Stanno arrivando nuovi cambiamenti e sono sicura che il viaggio sarà divertente” ha dichiarato Nina Dobrev, mentre ritirava l’ennesimo premio ai Teen Choice Awards, dove è stata protagonista nel corso degli anni grazie alle sue ottime performance in The Vampire Diaries.

Nina Dobrev: il ricordo di The Vampire Diaries

Nina Dobrev ha trionfato di nuovo ai Teen Choice Awards. Questa volta è riuscita a battere la collega Candice Accola, ma anche Jennifer Morrison (Once Upon a Time), Emily Bett Rickards (Arrow), Daniel Panabaker (The Flash), Eliza Taylor (The 100). Nonostante l’addio, in questi giorni, si mormora di un ritorno della Dobrev in The Vampire Diaries, a quanto pare nell’ultimissima puntata della serie tv, che potrebbe avere presto anche un’ottava stagione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.