Skip to main content

Nina-Dobrev-AustinNina Dobrev e Austin Stowell stanno insieme?

Sembra proprio che Nina Dobrev abbia trovato (finalmente!) un nuovo amore. Per il gossip americano è ormai cosa certa: la storia con Austin Stowell si fa seria ogni giorno di più. I due sono stati avvistati due giorni fa all’Hallmark Shoebox Relaunch, nella parte West di Hollywwod. Com’è noto, infatti, dopo il suo abbandono da The Vampire Diaries, la serie tv che l’ha resa famosa, Nina Dobrev ha acquistato una casa a Los Angeles per cercare di portare avanti la carriera nel mondo del cinema. Secondo una fonte rivelata al magazine Us Weekly, Nina Dobrev sta vivendo un momento davvero felice della propria vita, merito anche (o soprattutto?) dell’incontro con Austin Stowell, con il quale sembra ormai inseparabile.

Nina Dobrev felice accanto ad Austin Stowell

Secondo quanto rivelato dall’ultima fonte indiscreta, Nina Dobrev sta vivendo con gioia il suo trasferimento a Los Angeles ed è serena accanto ad Austin Stowell. Tanto che la coppia potrebbe uscire presto allo scoperto. Del resto una prima ufficialità della storia è avvenuta su Instagram, dove la Dobrev è da sempre molto attiva. Nina ha postato una foto di una cena di beneficenza e proprio accanto all’attrice era seduto Austin Stowell, che si è mostrato sorridente e rilassato. Dunque, un cambiamento davvero radicale per Nina Dobrev dopo l’abbandono da The Vampire Diaries, che comunque continuerà con una settima stagione senza la sua Elena Gilbert. Nina è pronta a lanciarsi nel mondo del cinema e ad avere accanto a se una nuova persona pronta a farle battere il cuore. Insomma, sono davvero lontani i tempi in cui l’attrice era invischiata nel triangolo amoroso con gli ormai sposati Nikki Reed e Ian Somerhalder.

Nina Dobrev: chi è il nuovo fidanzato Austin Stowell

Ma chi è Austin Stowell, il nuovo interesse amoroso di Nina Dobrev? E’ un attore trentenne, conosciuto principalmente per i film Alcon Entertainment e Love and Honor. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.