Skip to main content

nina-dobrev-ian-somerhalder-amore-segretoThe Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme di nascosto?

Da quando la quinta stagione di The Vampire Diaries è terminata tutti gli occhi sono puntati sulla coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Sono tornati insieme oppure no? Se le iniziali speranze da parte dei fan della coppia, i Nian, erano stata accese, sono poi state brutalmente spente dalle dichiarazioni dei diretti interessati che si sono ufficialmente dichiarati single. Nelle ultime settimane, poi, Nina Dobrev è costantemente seguita dai paparazzi che le accreditano ogni giorno un nuovo fidanzato. L’ultimo, in ordine di tempo, è Dominic Howard, il batterista del gruppo dei Muse. Ora, però, arrivano a galla nuove indiscrezioni che potrebbero dare una nuova svolta alla complicata vicenda amorosa e ridefinire il tutto. Secondo quanto riporta il magazine americano Celeb Dirty Laundry, Nina Dobrev e Ian Somerhalder starebbero ancora insieme ma vorrebbero depistare la stampa e i paparazzi. Alcune fonti sostengono che i due attori vogliano tenere segreto il loro rapporto, perchè la loro storia in passato è stata troppo mediatica. Ovviamente non è facile tenere un amore celato e, sempre secondo i beni informati, Ian Somerhalder e Nina Dobrev vorrebbero tenere clandestina la loro relazione fino alla fine delle riprese della serie The Vampire Diaries. La serie che li ha fatti conoscere ed innamorare è stata rinnovata e ricomincerà ad essere trasmessa in ottobre, ma sia Nina che Ian  hanno firmato solo per la sesta stagione, che potrebbe essere l’ultima, anche se la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha dichiarato che ce ne sarà una settima. Se davvero così sarà Nina Dobrev e Ian Somerhalder dovrebbero mantenere segreto il loro ritorno di fiamma per ben due anni, un tempo decisamente non breve.

Nina Dobrev: foto con altri uomini per depistare la stampa?

Nina Dobrev e Ian Somerhalder, dunque, stanno ancora vivendo un rapporto amoroso, sebbene nascosto da tutti. E forse, proprio per questo le foto postate da Nina Dobrev sui social network cercano di mostrare qualcosa che, invece, non esiste. Dopo aver preso parte ad un film horror, la 25 enne attrice di origini bulgare sta girando l’Europa. Prima si è recata a Parigi per rilassarsi con sua madre, poi ha presenziato al Grand Prix di Monaco e infine è stata beccata per le strade di Londra accanto a due degli attori della serie Arrow. Di Ian Somerhalder non c’è traccia, soprattutto perché l’attore dagli occhi di ghiaccio è stato a lungo in Brasile per diversi impegni. Inoltre la Dobrev continua a pubblicare foto insieme ad altri ragazzi, che potrebbero essere semplicemente amici, ma che la stampa continua a far passare come possibili fidanzati. E’ questo il modo per depistare paparazzi e giornalisti? Fotografarsi con altre persone? Forse si, forse no.

Nina Dobrev continua ad indossare i regali di Ian Somerhalder

Non è la prima volta che Nina Dobrev e Ian Somerhalder, le star della serie The Vampire Diaries, terrebbero nascosta la loro relazione. Era già successo qualche anno fa, quando venne fuori che gli alter ego di Elena Gilbert e Damon Salvatore si frequentavano da circa un anno sul set di The Vampire Diaries. Nessuno sapeva niente, ma una volta scoperta, la coppia è stata costantemente sotto l’occhio del ciclone. E’ sembra che proprio per questo i due ex fidanzati adesso vogliano tenere tutto nascosto. Intanto Nina Dobrev continua ad indossare i regali che le ha fatto Ian Somerhalder, in particolare degli anelli che ha indossato sul red carpet di Montecarlo, dove è stata una delle regine incontrastate di stile. Dal canto suo, Ian Somerhalder, durante una convention su The Vampire Diaries si è lasciato sfuggire con una fan che non riesce a stare lontano da Nina. E’ ancora vero amore? Il tempo sarà in grado di fornirci tutte le risposte.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Valeria ha detto:

    anche se sono una fan accanita di Ian e Nina, vorrei dire peró che la loro vita privata é affar loro….e se vogliono stare insieme o no non sono fatti nosti e i paparazzi si dovrebbero un po staccare e fargli vivere la loro vita in santa pace 😉

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.