Skip to main content

nina-dobrev-museThe Vampire Diaries: Nina Dobrev dimentica Ian Somerhalder con Dominic dei Muse?

Complice il successo di The Vampire Diaries e la sua immensa bravura, Nina Dobrev è una delle attrici più seguite nel mondo del gossip. Ogni suo commento su Twitter, ogni suo scatto su Instagram viene analizzato nei minimi dettagli per scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata. Soprattutto dopo la rottura con il collega di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e il presunto ritorno di fiamma tra i due di cui abbiamo parlato parecchio nei giorni scorsi. Rumors sempre più insistenti descrivevano una Nina Dobrev ancora molto innamorata di Ian Somerhalder,  ma entrambi hanno smentito dichiarandosi single. Anche se, per i gossippari americani, Nina Dobrev tanto single non è. Sembra infatti che la dolce interprete di Elena Gilbert abbia un nuovo interesse amoroso: si tratta di Dominic Howard, il batterista del gruppo musicale dei Muse. Secondo quanto riportano diversi siti di gossip, Nina Dobrev avrebbe conosciuto Dominic Howard al Festival Coachella di quest’anno, per poi ritrovarsi insieme al Grand Prix di Montecarlo. I due sono stata paparazzati insieme per strada prima e in uno scatto postato da Nina Dobrev su Instagram poi.

Nina Dobrev in vacanza prima di ritornare sul set di The Vampire Diaries

Nina Dobrev ha da poco terminato le riprese di un film horror e a luglio tornerà sul set della sesta stagione di The Vampire Diaries 6 (qui le prime anticipazioni). Prima però di tornare a indossare nuovamente i panni di Elena Gilbert, per la quale ha recentemente ottenuto il premio come miglior attrice del canale televisivo CW, si sta concedendo un periodo di vacanza in giro per l’Europa con le amiche. Anche se oltreoceano voci più insistenti parlano di una Nina Dobrev stregata da Dominic Howard, di 11 anni più grande. Sarà davvero cosi o è solo una semplice amicizia?

The Vampire Diaries 6: Ian Somerhalder lascia il set per colpa di Nina Dobrev?

Intanto i  fan di The Vampire Diaries continuano a sostenere la coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev. I due, che hanno vissuto una relazione amorosa per ben tre anni, hanno continuano a recitare insieme nei ruoli degli innamorati Elena Gilbert e Damon Salvatore come se nulla fosse. Ma sembra che ultimamente Ian Somerhalder si sia stancato di lavorare accanto alla sua ex fidanzata e la morte di Damon, nell’ultima puntata andata in onda di The Vampire Diaries, sembra sia stata indotta dallo stesso attore agli sceneggiatori. Se davvero Ian si è stancato di recitare con Nina vedremo il vampiro Damon molto meno nelle prossime puntate che inizieranno ad ottobre e che il tanto amato Delena non avrà un lieto fine.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.