Skip to main content

nilufar e giordano sfondo azzurroNilufar e Giordano, ultimo saluto prima di Temptation Island Vip: il messaggio dell’ex tronista, le struggenti parole di Mazzocchi e l’augurio di Luigi Mastroianni

Ci siamo: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno fatto i bagagli per sbarcare in Sardegna e mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. I due però non si sono scordati di mandare un messaggio dai loro profili social prima della partenza per l’isola delle tentazioni. Un saluto che suona come una promessa e che ha raccolto il plauso di molti fan. Tra i tanti che li seguono e che hanno augurato un grosso in bocca, non è mancato l’amico Luigi Mastroianni, altro protagonista del Trono Classico dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Per lui, però, l’amore è tramontato in fretta: la storia con Sara Affi Fella, come è noto, è naufragata in un baleno una volta spentisi i riflettori del programma.

L’ex tronista di Uomini e Donne: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o…”

Un bacio appassionato e due giovanotti dispersi in un cielo azzurro, estivo e romantico. In aggiunta poche parole e una promessa: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”. Questo l’ultimo post Instagram pubblicato dall’ex tronista. Giordano ha immediatamente risposto con uno struggente “Noi”, seguito da due bei cuoricini rossi. E a stretto giro si è fatto vivo anche Luigi Mastroianni che agli amici ha scritto un augurio che profuma di profezia positiva: “Tornerete più uniti di prima”. Temptation Island Vip si avvicina e Nilufar e Mazzocchi sembrano più solidi che mai: chissà se qualche tentazione riuscirà a scalfire un rapporto che pare, almeno al momento, granitico.

Giordano e Nilufar a Ischia: relax prima di Temptation Island

Per vivere gli ultimi giorni in totale relax prima di catapultarsi anima e corpo nel reality Mediaset, Mazzocchi e Nilufar si sono concessi un viaggio a Ischia, una delle isole preferite dall’ex tronista di Maria De Filippi. A far compagnia alla coppia c’era anche la famiglia della Addati, che ha stretto un bel rapporto con l’ex corteggiatore romano.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.