Skip to main content

nilufar e giordano a temptaition island vip, parla nicolòNilufar e Giordano stanno ancora insieme dopo Temptation Island Vip: Nicolò Federico Ferrari attacca la coppia di Uomini e Donne

Temptation Island Vip ha unito ancora di più Giordano e Nilufar di Uomini e Donne. Dopo il falò di confronto, la napoletana e il maestro di sci si sono chiusi per ben cinque giorni in albergo. “Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace”, ha raccontato l’ex tronista del Trono Classico a Uomini e Donne Magazine. Il reality show di Simona Ventura ha fortificato il sentimento tra Nilufar e Giordano, che ora sono pronti a fare un viaggio da soli insieme e a vivere ancora con più entusiasmo questa relazione. “Anche se io cerco di non dirlo troppo, sì, sono innamorato di lei”, ha assicurato Mazzocchi. Insomma, tutto bene quel che finisce bene… o forse no, perché Nicolò Federico Ferrari è tornato ad attaccare la coppia. All’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sono andate giù le parole che Nilufar Addati ha usato nei suoi confronti davanti a Giordano Mazzocchi.

“Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze”, ha fatto sapere il tentatore di Temptation Island Vip. “Non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. A Giordano chiedo: sei innamorato di lei o sei in competizione con me?”, ha sottolineato il giovane.

Nicolò Federico Ferrari: Giordano non vuole che Nilufar mi parli

“Sono arrabbiato anche per il fatto che Giordano le vieta di parlare con me. Recentemente ci siamo incontrati a un evento Yves Saint Laurent e lei si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare ad un’altra persona di parlare con chi vuole?”, ha aggiunto Nicolò Federico Ferrari. Ci sarà presto una replica?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.