Skip to main content

AGGIORNAMENTO Su Instagram Nicolò Zenga ha chiarito tutto con un messaggio: “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in Comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in Chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi”. Il figlio di Walter ha aggiunto:

“Tutto questo con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto”

Nelle scorse ore Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono convolati a nozze. La notizia è trapelata sui social dopo che alcuni amici presenti al matrimonio hanno divulgato degli scatti dell’evento ritraendo la comitiva invitata all’evento presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo, edificio sconsacrato di Roma, nel rione Celio, in via Valle delle Camene. Non appena hanno iniziato a circolare in rete le fotografie di Nicolò e Marina (entrambi classe 1989) vestiti di tutto puntino (lei in abito bianco, lui con un completo elegante blu), ha avuto inizio un ‘giallo’: non c’era nessuno dei familiari di Nicolò all’evento? Pare proprio di no.

Andrea Zenga, ex gieffino vip e oggi felice al fianco di Rosalinda Cannavò (la fu Adua Del Vesco), nelle scorse ore si trovava proprio con la compagna, con la quale ha trascorso una serata al cinema. Insomma, al matrimonio non dovrebbe averci messo piede. Lo stesso vale per Roberta Termali, madre di Nicolò, e per papà Walter Zenga. Pure loro due sembra che non abbiano presenziato all’evento. Resta da capire, laddove le assenze dei familiari di Nicolò fossero confermate, cosa si cela dietro alla scelta dei mancati inviti.

A lasciare più di stucco è stata senza dubbio l’assenza di Andrea: che i rapporti con Nicolò si siano deteriorati nell’ultimo periodo? Mistero. Quel che è quasi certo è che la ‘family’ Zenga alle nozze non c’era. A testimoniarlo anche la mancanza sui social di qualsivoglia riferimento al matrimonio: zero dediche, zero congratulazioni, zero fotografie, niente di niente.

Nicolò Zenga si è sposato

Il giallo si infittisce ancor più se si analizzano le dichiarazioni di Nicolò di qualche mese fa. Il 31enne aveva raccontato che il matrimonio con Marina si sarebbe svolto in primavera e non alle porte dell’inverno. Non solo: il giovane, che con Marina ha bruciato tutte le tappe d’amore (i due si sono conosciuti soltanto lo scorso anno), spiegava inoltre che con papà Walter aveva superato le frizioni sopraggiunte in passato e che sarebbe stato invitato al matrimonio. Come sopradetto, dell’ex calciatore, nemmeno l’ombra alla festa nuziale.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.