Skip to main content

nicolò campione caduta liberaCaduta Libera, Nicolò Scalfi ha perso contro lo sfidante Francesco

Si mormorava in rete da un po’, e alla fine è successo: Nicolò Scalfi ha perso; a Caduta Libera ha avuto la meglio il suo sfidante Francesco, e come tutti gli sconfitti è caduto anche lui dalla botola dopo lacrime di commozione e tante emozioni. Sì, la puntata non è stata di quelle più facili perché Nicolò ha rappresentato un po’ il cuore del game show di Gerry Scotti e il suo addio sicuramente non passerà inosservato. Non solo per le sue circa novanta presenze in studio ma anche perché è stato eliminato dopo aver vinto 651mila euro, una cifra da urlo che gli permetterà di esaudire quasi tutti i suoi desideri (sì, ci sono sogni che costano anche di più purtroppo…).

Nicolò Scalfi lascia Caduta Libera, i ringraziamenti tra le lacrime

Il Campione di Caduta Libera ha salutato tutti in lacrime ringraziando lo staff per la gentilezza e per la disponibilità, e sottolineando che forse l’emozione più grande è proprio quella che si prova quando si ringrazia qualcuno, perché – si sa – è proprio in un momento come questo che si realizza che qualcosa è finito. Anche Gerry Scotti era visibilmente commosso: “Sono emozionato anche io – queste le parole del conduttore – ed è un momento che non avrei mai voluto celebrare, ma è la regola: the show must go on. Un brutto momento anche per il pubblico che aveva imparato a conoscere Scalfi puntata dopo puntata, anche entrando nella sua vita privata: nessuno dimenticherà i divertenti siparietti con la sua ex ragazza durante le varie sfide della stagione.

Numeri da record per Nicolò, a Caduta Libera grandi traguardi

Snoccioliamo meglio un po’ di numeri per rendere giustizia a questo Campione: Nicolò ha partecipato a 88 puntate e ha vinto il premio più ricco della storia di Caduta Libera dopo aver superato anche sfide difficilissime e, non dimentichiamolo, risposto alle domande tutt’altro che semplici del gioco finale I Dieci Passi. Ci sarà un degno erede per questo talento? Ma soprattutto lo rivedremo in televisione? Fossimo in qualche autore ci faremmo un bel pensierino: anche il carattere non sembra mancargli!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.