Skip to main content

nicoletta larini frecciatina ursula alessandra Nicoletta Larini lancia alcune frecciatine ad Alessandra Sgolastra e Ursula Bennardo: antipatie e dissapori a Temptation Island Vip

Non solo amicizie ma anche antipatie e dissapori pare abbiano contraddistinto quest’anno l’esperienza delle fidanzate a Temptation Island Vip. Come facciamo a saperlo? Ebbene, a portare a galla tutto ciò, oggi, è stata Nicoletta Larini. La fidanzata di Bettarini, che quest’anno ha partecipato al docu-reality condotto da Simona Ventura insieme a Nilufar Addati, Valeria Marini, Marcella Esposito, Ursula Bernardo Alessandra Sgolastra, su alcune delle sue compagne d’avventura ha difatti avuto qualcosa da ridire. Nicoletta, nello specifico, a Chi ha dichiarato di non aver legato molto con Alessandra e Ursula. A queste, infatti, lancia delle chiare frecciatine durante l’intervista.

Nicoletta Larini contro Alessandra Sgolastra e Ursula Bennardo: le sue parole dopo Temptation Island Vip

La prima fidanzata dalla quale Nicoletta Larini su Chi ha preso le distanze è proprio Alessandra Sgolastra, entrata a Temptation Island Vip in coppia con Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga) e uscita single dal programma. “Non sono debole, mi sento forte […] Non sono come Alessandra che vive continuamente alla ricerca della sicurezza” ha dichiarato Nicoletta al giornale di Signorini. Sul suo rapporto con le altre fidanzate, poi, la stessa ha aggiunto: “Io ho legato con Nilufar Addati e Marcella Esposito, con Alessandra e Ursula assolutamente no”. 

Temptation Island Vip: Nicoletta Larini contattata da un tentatore dopo il programma

Nicoletta Larini a Chi ha anche svelato di essere stata contatta da uno dei tentatori dopo aver lasciato il programma con Bettarini. A mandarle un messaggio su Instagram sarebbe stato Andrea Tacconi. “Ha Stefano l’ho detto subito” ha però specificato Nicoletta che, oggi, sembra avere occhi solo per lui. Lui non vuole sposarla e non vuole avere dei figli da lei? “Amen. Sarò diversa” ha risposto lei “Magari un giorno cambierà idea, chi può saperlo”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.