Skip to main content

Nicole Grimaudo è di nuovo incinta. Una notizia trapelata solo ora che l’attrice è al settimo mese di gravidanza. A dare l’annuncio la diretta interessata, che ha mostrato il pancione a Ballando con le Stelle. Nicole è stata ospite di Milly Carlucci insieme a Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi per promuovere la nuova fiction Rai – Gli orologi del diavolo – in onda da lunedì 2 novembre.

Nonostante le forme più morbide Nicole Grimaudo si è concessa un tango a tre con i colleghi Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi, con i quali ha instaurato subito un ottimo feeling. Quella a Ballando con le Stelle è stata la prima apparizione pubblica di Nicole con il pancione.

Un’esibizione – quella di Nicole Grimaudo con Claudia Pandolfi e Beppe Fiorello – che è piaciuta molto al pubblico ma soprattutto ai giurati di Ballando con le Stelle, che hanno regalato ben cinquanta punti al fantastico trio. Non solo: la Grimaudo si è addirittura proposta come prossima concorrente del programma.

La Grimaudo ha spiegato che è al settimo mese di gravidanza e che è in attesa di un altro maschietto. L’attrice 40enne è già mamma di Pietro, nato nel 2014. Nicole è legata dal 2013 a Francesco, un giornalista della Rai siciliano come lei.

Nicole e Francesco si frequentavano da ragazzini e si sono rincontrati qualche anno fa al matrimonio di un’amica in comune a Caltagirone, città natale di entrambi. “Lui mi fa sentire a casa”, ha ammesso più volte la Grimaudo, che con la sua famiglia vive a Roma.

Chi è Nicole Grimaudo

Classe 1980, Nicole Grimaudo ha debuttato da ragazzina nel mondo dello spettacolo. Ha preso parte all’ultima edizione di Non è la Rai e ha poi iniziato il suo percorso di attrice.

Ha recitato in diversi film e fiction. Solo per citarne alcuni: Mine vaganti, Baaria, Ris-Delitti imperfetti, Immaturi-La serie, Il bello delle donne, Medicina Generale, Nero a metà.

Da sempre schiva e riservata, la vita privata di Nicole Grimaudo non è mai stata oggetto di gossip, malelingue o pettegolezzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.