Skip to main content

Nicole Grimaudo:età, altezza, figlio, marito e vita privata dell'attriceNicole Grimaudo: età, altezza e curiosità sulla vita privata dell’attrice

Nicole Grimaudo è una delle più grandi attrici italiane. La Grimaudo è nata il 22 aprile 1980 a Caltagirone. Ha dunque 37 anni ed è alta 170 cmNicole è mamma di un bimbo, Pietro, avuto dal marito Francesco. La coppia è molto affiatata e non esclude di ampliare ancora la famiglia. L’attrice è molto riservata. Inizialmente non ha voluto rivelare l’identità del suo compagno. Ha dichiarato solo che si trattava di un suo conterraneo. Oggi si sa che Francesco è un giornalista che lavora in Rai. La coppia ha vissuto un amore travolgente. Nell’arco di un anno è mezzo, infatti, ha concretizzato l’unione con l’arrivo di un figlio. Nicole è la terza di tre sorelle, dunque ama le famiglie numerose. Non ha mai fatto mistero di voler regalare un fratellino o una sorellina a Pietro. Dopo il parto, la vita dell’attrice è decisamente cambiata. Ciò ha influito anche sul lavoro. Nicole, infatti, ha messo il figlio al primo posto. Dopo circa due anni, ha ripreso a lavorare, prediligendo località non molto lontane. La Grimaudo è infatti una mamma molto presente.

Nicole Grimaudo: il rapporto speciale con il piccolo Pietro

La Grimaudo ha dichiarato durante un’intervista a Intimità: “Prima, quando non ero mamma, arrivavo a casa e mi mettevo in relax sul divano, dovevo pensare solo a me stessa, ora gioco con Pietro, gli preparo la cena, lo metto a letto e poi studio le scene per il giorno dopo. Sono sacrifici, ma per il mio piccolo questo e altro.”. Insomma, Pietro è per la mamma un punto fermo. I sacrifici fatti per amore non pesano più di tanto. Oggi l’attrice ha un rapporto speciale con suo figlio, così come con il marito Francesco. Proprio per proteggere il suo nucleo familiare, Nicole non rivela molto della sua vita privata.

Nicole Grimaudo: attrice, moglie e madre impegnata

Nicole Grimaudo riesce a conciliare i numerosi impegni lavorativi con quelli familiari. L’attrice personifica la donna moderna, realizzata come lavoratrice, moglie e madre.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.