Skip to main content

Nuovi concorrenti Amici 2020

Amici 19, Nicolai Gorodiskii attacca Alessandra Celentano: il Web reagisce contro il ballerino

Le ultime parole di Nicolai Gorodiskii contro Alessandra Celentano sembrano non essere piaciute affatto al pubblico di Amici di Maria De Filippi che ha voluto ricordare sui social del ballerino come la sua fosse una bugia bella e buona: in molti infatti hanno sottolineato che la Celentano non lo ha mai né insultato né offeso né sottovalutato, a differenza di quanto lui ha invece fatto intendere su Instagram dopo aver pubblicato il video della bimba che danza guardandolo. Veniamo subito al dunque.

Nicolai contro Celentano: anche i suoi follower reagiscono male

“Molto bello – così una fan ha scritto a Nicolai dopo aver letto il suo post. Però scusa, quando la Celentano ti ha ‘buttato me…a addosso’?”. La stessa considerazione si trova nei commenti successivi: “Infatti – ha così proseguito un’altra followernon ricordo che la Celentano gli abbia mai buttato me…a addosso. Ha solo detto che aveva delle preferenze ma di Nicolai ha sempre detto che era un ottimo ballerino che aveva potenzialità di migliorare la qualità!”. Si tratta di commenti che rispecchiano la verità: Alessandra ha sempre dichiarato che Nicolai fosse un bravo ballerino ma che dovesse migliorare e che fosse meno bravo di Javier Rojas. “Non mi piace – ha commentato un’altra followerquando un allievo dice certe cose di un o una maestra che oltretutto non ho mai sentito o visto comportarsi male con Nicolai! Se dici che sei cambiato dimostralo anche in questo!”. Anche tra i suoi fan insomma è nato del malcontento per le sue esternazioni.

News Nicolai, critiche al ballerino: sbagliato l’attacco alla maestra

Non possiamo dire diversamente di quanto è accaduto su Twitter, dove in tanti hanno fatto notare l’uscita di Gorodiskii e qualcuno ha ribadito quanto già emerso su Instagram: Nicolai avrebbe potuto evitare di dire bugie perché Alessandra non si è mai comportata male nei suoi confronti. La maestra intanto avrà senz’altro letto le critiche mosse dall’ex allievo ma non ha voluto rispondere in alcun modo.

https://twitter.com/arianaxsweetie/status/1250033781815357447

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.