Skip to main content

luca dorigo uomini e donneUomini e Donne, Luca Dorigo: calendario senza abiti per l’ex tronista

Era davvero tanto che non si sentiva parlare di lui. Luca Dorigo è uno dei ‘ belli e impossibili’ che hanno fatto la storia del Trono Classico di Uomini e Donne. Il giovane è rimasto nel cuore di moltissimi telespettatori italiani. Ad oggi, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi sembra essersi allontanato dal mondo dello spettacolo e del gossip. Anche se, non tanto tempo fa, Luca si è auto candidato per l’Isola dei Famosi. E mentre si gode la sua vita al fianco di una presunta fidanzata di nome Valentina, il bell’uomo decide di spogliarsi completamente davanti la macchina fotografica. Luca ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità e la bellezza del suo corpo attraverso un piccantissimo calendario.

News Uomini e Donne: Luca Dorigo sulla copertina di un calendario hot

Nella copertina del calendario di Hellboys, Luca Dorigo appare come non si era mai visto prima. L’ex tronista di Uomini e Donne si è liberato di tutti i suoi abiti e si è messo in posa con grande disinvoltura. D’altronde, gli anni passano, ma lui sembra essere sempre un gran bel gnocco. Al settimanale Novella 200, Dorigo ha rivelato che avrebbe voluto fare un calendario già alcuni anni fa, ma non lo fece solo perché sarebbe potuto sembrare davvero banale. D’altronde, agli inizi della trasmissione di Maria De Filippi, dopo la fine del trono finivano tutti sulle copertine di varie riviste e calendari. A quanto pare, Dorigo pare pronto a tornare al centro dell’attenzione nel migliore dei modi.

Uomini e Donne, Luca Dorigo: le rivelazioni sul calendario piccante

L’ex tronista Dorigo ha rivelato il perché di un calendario hot. “Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarà per tutti i 12 mesi.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.