Skip to main content

Luca Dorigo e Georgette Polizzi: le rivelazioni dell’ex tronista stupiscono

Georgette Polizzi e Luca Dorigo, due volti che oltre alla partecipazione ad uno show di Maria De Filippi hanno in comune anche una storia d’amore finita molto tempo fa. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti l’ex della fidanzata di Davide Tresse, che tanto ha fatto discutere a Temptation Island, della quale torna a parlare oggi in un’intervista a Fanpage, dove svela: “E’ così come l’avete vista in tv. Ha bisogno di continue certezze, e di appoggiarsi a qualcuno perché la renda più forte”. A dieci anni dalla partecipazione a Uomini e Donne, Luca Dorigo torna però anche a parlare di colei che fu la sua scelta per ben due volte nel noto programma di Canale 5: Amalia Roseti.

Luca Dorigo, 10 anni dopo Uomini e Donne: la confessione su Amalia Roseti

Luca, che oggi è felice accanto alla sua fidanzata Giulia, svela infatti perché non funzionò con Amalia dopo Uomini e Donne: “Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo – Amalia Roseti oggi è felicemente sposata e sulla nuova vita dell’ex, Luca confessa – Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”.

Uomini e Donne, Luca Dorigo sbotta: l’opinione sui nuovi tronisti

Non manca l’opinione di Luca su coloro che negli ultimi anni hanno seduto sulla poltrona rossa che lo vide due volte protagonista circa 10 anni fa: “Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale – tuona Dorigo sugli ultimi protagonisti, e conclude – Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.